«La sovrana non è arrabbiata, è semplicemente triste», rivela un insider al Sun. «D’altronde ha sempre sostenuto Harry e, fin da piccolo, è stata protettiva nei suoi confronti». L’intervista bomba di Harry e Meghan per Oprah Winfrey ha scatenato una profonda amarezza e una rottura definitiva con la Royal Family.
Facendo un tuffo nel passato, ci si rende conto che la Regina si è sempre preoccupata della serenità del nipote anche quando sulla scena è arrivata Meghan: «C’è stato il royal wedding e lui sembrava davvero felice», ha concluso.
Uno stato d’animo che nel giro di poco tempo si è tramutato in collera, tanto da spiattellare in mondovisione questioni familiari di carattere privato.
L’accusa di razzismo è stata senza dubbio il passaggio dell’intervista più doloroso per la sovrana che – nonostante sia stata scagionata subito dagli stessi Sussex – ha avviato un’indagine per fare chiarezza sull’increscioso (ma ancora ipotetico) episodio.
Insomma, chi si immagina una Elisabetta «infuriata» si prepari a fare retromarcia. Per Sua Maestà, nonostante gli scandali, la felicità di Harry resta al primo posto.
Continua il silenzio di Carlo. Anche Michelle Obama ha espresso il suo parere a riguardo.
Il mondo, travolto dallo stupore della notizia e delle rivelazioni, sta prendendo le difese di Meghan e Harry, ma c’è anche chi si discosta da quello che è stato detto.
L’intervista bomba ha provocato degli effetti non di poco conto: il comunicato era sulla scrivania, bisognava solamente ratificarlo. Nel dayafter dell’intervista bomba rilasciata dai Sussex a Oprah Winfrey, si vocifera che a Buckingham Palace fosse già pronta una risposta dai toni – nei limiti del possibile – «concilianti». Eppure, stando a quanto riporta il Times, la regina Elisabetta si sarebbe «rifiutata di firmare» l’atto, prendendosi qualche altra ora di riflessione.
«La famiglia reale è una famiglia razzista, signore?». È una domanda umiliante, quella a cui il principe William, secondo in linea di successione al trono britannico, si è trovato ieri costretto a rispondere senza il consueto aplomb: «Non siamo affatto una famiglia di razzisti» («Wère very much not a racist family»).
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…