Maneskin rinviano il tour: “siamo dispiaciuti, cos’è successo?

211
Maneskin 1

I Maneskin rinviano il tour 2022 per il Covid: «Siamo mortificati». L’annuncio via social. Confermati gli show all’aperto ma il tour europeo e quello italiano nei palazzetti è rimandato
Come è già successo ad Adele,  il Covid ha fermato anche  i Maneskin. «Siamo profondamente dispiaciuti di dover rimandare l’intero Tour europeo e il Tour nei palazzetti in Italia 2022 a causa della situazione Covid-19» ha annunciato la band su Instagram.

L’annuncio dei Maneskin su Instagram

«Siamo mortificati» dice Damiano in un video post in cui i ragazzi appaiono visibilmente dispiaciuti nel dover comunicare questa notizia ai fan. «Abbiamo lavorato molto per questo tour ed eravamo pronti a partire ma, sfortunatamente, negli ultimi giorni abbiamo ricevuto delle brutte notizie riguardo la capienza dei vari locali» spiegano poi i Fab Four italiani nel post che ha già fatto il giro del web. Un post che ricorda quello di Adele: solo pochi giorni fa, la cantante, in lacrime, ha annunciato sui social di dover posticipare i suoi spettacoli a Las Vegas a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso.

I Maneskin rinviano il tour causa Covid

Ciao ragazzi siamo molto dispiaciuti ma siamo costretti a postporre l’intero Tour europeo 2022 e l’Arenas Tour in Italia a causa del Covid. Era tutto  pronto ma, sfortunatamente, negli ultimi giorni abbiamo ricevuto cattive notizie circa la capienza dei locali. Non possiamo garantire tutti i concerti, perché ogni Paese ha le sue regole e dobbiamo rispettarle, ovviamente. Vogliamo fare i nostri concerti in completa sicurezza per tutti”. I possessori dei biglietti riceveranno un aggiornamento sulle nuove date entro il 1 marzo 2022.

Adele aveva rinviato il tour

 

I Maneskin non sono stati gli unici a dover annunciare il rinvio del tour. Anche Adele qualche giorno fa lo aveva annunciato ai sui fan.  Dopo l’annuncio dell’annullamento del tour, i follower   si erano  chiesti  se la decisione dell’ultimo minuto di Adele di ritirarsi sia dovuta a qualcosa di più del semplice «non essere pronta». Su Instagram, la cantante 33enne ha postato un video in lacrime annunciando che, ad un solo un giorno prima serata, che era saltato tutto a causa dei ritardi di consegna per covid.

I Maneskin ospiti a Sanremo 2022

A pochi giorni da Sanremo 2022 che vedrà ospiti i Maneskin, la band italiana deve dare una brutta notizia ai suoi fan: il messaggio è di poco fa. Ma il momento è difficile e arriva una brutta notizia: i Maneskin danno un triste annuncio sui social. Secondo la band, è diventato «difficile rispettare gli impegni e le tempistiche del tour come inizialmente pianificate» dal momento che alcuni Paesi stanno ancora affrontando «le restrizioni per contrastare il virus».

Prossimo appuntamento con i Maneskin

La buona notizia è che la rock band più amata in Italia e all’estero conferma la propria partecipazione al Festival di Sanremo.  Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan si trovano, infatti,  ora negli Stati Uniti in attesa di un altro importante appuntamento con il pubblico oltreoceano, prima di tornare in Italia e partecipare come super-ospiti al Festival di Sanremo 2022, nella serata inaugurale di martedì 1 febbraio. Damiano David ha sottolineato come ogni Paese abbia le sue regole e che sia difficile garantire tutti i concerti. Nonostante il dispiacere innegabile per il mancato appuntamento con i numerosissimi fan  la band capeggiata dal  frontman dei Maneskin spera di avere la possibilità di comunicare le nuove date il prima possibile e non oltre il 1 marzo 2022.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *