I Ferragnez festeggiano nonna Luciana: “Novant’anni e non sentirli”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Novant’anni e non sentirli”: dice Fedez augurando buon compleanno alla nonna Luciana. “Auguratele tutte un buon compleanno”. L’appello di Chiara Ferragni si è concluso così, con una richiesta festosa di auguri e celebrazioni. L’arrivo di Vittoria ha reso Luciana una bisnonna-bis.

Luciana Violini, cui Fedez ha aperto un profilo Instagram da (quasi) duecentomila follower, è stata festeggiata da remoto, con ironia e leggerezza.
Il nipote, che alla Confessione di Peter Gomez l’ha definita «Una tra le donne più importanti della mia vita», ha postato una foto di nonna, con occhiali spessi e giubbotto della Supreme, fra le mani la pistola spara-soldi tanto cara ai trapper.

La nonna acquisita è stata celebrata con foto insieme a Leone, i cui occhi azzurri e capelli biondi sembrerebbero non essere merito esclusivo della genia materna.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]