Ha perso 3 figli in un incidente, Leila è di nuovo mamma

220
Leila

Questa è la storia di Leila e Danny Abdallah; la donna di nuovo mamma dopo aver perso tre figli in un terribile incidente. “Dio ci ha benedetti con un dono dall’alto”, ha scritto su Instagram.

La storia di Leila, di nuovo mamma

A Sydney, Australia, una mamma ha dato alla luce sua figlia dopo averne persi altri tre in un terribile incidente avvenuto il primo febbraio 2020. Sienna, 8 anni, Angelina, 12, e Antony, 13, sono morti insieme alla cuginetta di 11 anni, investiti da un’automobile mentre stavano passeggiando sul bordo della strada per andare a prendere il gelato. Leila e Danny Abdallah hanno perdonato pubblicamente l’uomo che ha travolto e ucciso i loro tre figli e oggi, dopo due anni dalla tragedia, Leila ha partorito una bambina. “Dio ci ha benedetti con un dono dall’alto”: le parole con cui aveva annunciato su Instagram di essere incinta.

“La famiglia Abdallah annuncia la nascita del nostro 7° figlio”

“La famiglia Abdallah è orgogliosa di annunciare la nascita del nostro 7° figlio nella nostra famiglia. La piccola Abdallah è nata il 18 marzo 2022 alle 7:40, il suo peso è di 3,3 kg e la sua altezza è di 51 cm. La nostra bambina è in buona salute. Antony, Angelina e Sienna in cielo, Liana, Alex e Micheal con noi (gli altri due figli della coppia). Dio ha risposto alle nostre preghiere. Il Signore dà e il Signore prende sia benedetto il nome del Signore”. Con queste parole la coppia ha annunciato al nascita del piccolo.

“Grazie a Dio è andata bene”

“Grazie a Dio è andata bene, è stato così surreale quando l’ho vista per la prima volta, è bellissima, mi sono sentita così felice che ho pianto lacrime di gioia”, ha raccontato la signora Adballah al Daily Telegraph. Come detto, la famiglia ha perdonato pubblicamente l’autista che ha investito i quattro bambini e ha aperto una pagina Instagram intitolata “I4five”, io perdono, “in memoria dei nostri quattro angeli Antony, Angelina, Sienna 3 Veronique”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *