Ormai tra Kim Kardashian e Kanye West ci sono soltanto ricordi. ufficializzato il divorzio, i due, rivela Page Six, non si parlano da molto prima.
Il rapper già da tempo aveva cambiato tutti i suoi numeri di telefono e aveva fatto sapere all’ex moglie che poteva contattarlo solo attraverso la sua security.
Nonostante l’animosità che li divide, i due continuano ad essere uniti da quattro figli: North, 7anni, Saint, 5, Chicago, 2 e Psalm, un anno.
E il co-parenting, grazie a una precisa strategia che evita contatti tra i due ex, funziona: «Lei esce di casa, lui arriva e prende i bambini», ha spiegato una fonte a Page Six. «Hanno un esercito di tate, dunque la transizione non è complicata». Kanye ha chiesto espressamente che Kim «non sia presente quando lui fa visita ai figli».
A scatenare la separazione dell’anno sarebbe stata la fallimentare corsa del rapper alle elezioni presidenziali, accompagnata da una serie di frasi a ruota libera che avrebbero fisicamente e psicologicamente provato Kim. La star dei reality, rimasta a lungo in silenzio, era uscita allo scoperto solo per chiedere comprensione, pregando i media di non accanirsi sul marito che soffre di disturbo bipolare. «Sta facendo di tutto per salvare il rapporto», diceva un insider mesi fa.
Un tentativo in extremis che non è andato a buon fine. Kim il 19 febbraio ha chiesto il divorzio. Ciononostante «si fida di Kanye come padre»: «Lui ama i bambini e sta spesso con loro. Continua a vivere nel suo ranch in Wyoming, ma va regolarmente a Los Angeles per trascorrere del tempo coi piccoli».
Inoltre, l’avvocato assoldato da Kim Kardashian è la Disso Queen più conosciuta ad Hollywood: Laura Wasser.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…