Ad un passo dalle nozze la nostra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati dopo quattro anni, due di conoscenza e due di fidanzamento.
La coppia ha deciso di mettere un punto alla relazione, pur continuando a condividere gli stessi interessi economici insieme. «Sono legati al loro mondo degli affari, quindi non si tratta di una rottura secca. Ci è voluto un po’ prima che pensassero a come organizzare tutto» ha riferito una fonte vicina alla coppia a People mentre il loro ultimo avvistamento insieme risale allo scorso primo marzo nella Repubblica Dominicana, che vede attualmente J Lo impegnata in un film.
Il primo a dare la notizia della rottura è stato Page Six del New York Post, confermando un dubbio che al pubblico era venuto fin dalla settimana prima, quando Alex Rodriguez aveva condiviso un selfie da solo a bordo di una barca, evitando accuratamente di rispondere a tutti quegli utenti che gli chiedevano dove fosse Jennifer.
Lopez, 51 anni, e Rodriguez, 45, si sono fidanzati alle Bahamas nel marzo 2019 dopo essersi frequentati per due anni. Nell’ultimo anno, la coppia ha trascorso molto tempo a casa durante la pandemia con le rispettive famiglie: i gemelli di 13 anni di Lopez Maximilian “Max” David ed Emme Maribel e Marc Anthony, e le figlie dell’ex giocatore della MLB Ella,12 anni, e Natasha, 16 anni, con l’ex moglie Cynthia Scurtis.
A febbraio è girata la voce che Rodriguez avrebbe avuto una relazione dopo che Madison LeCroy era stata accusata di aver dormito con un giocatore sposato della MLB. Tuttavia, una fonte aveva detto a People che i due «non si erano mai incontrati». Non è chiaro, a questo punto, se la separazione con J.Lo abbia qualcosa a che fare con le voci su LeCroy.
Resta che, in un’intervista a Page Six, quest’ultima ha affermato che con Rodriguez ha «parlato al telefono» diverse volte, ma senza mai incontrarsi o avere contatti fisici: «Non ha mai tradito fisicamente la sua fidanzata con me» ha poi aggiunto mentre la pandemia costringeva Jennifer Lopez a rimandare il matrimonio non una, ma ben due volte. «Vogliamo farlo nel modo giusto quando potremo farlo» aveva confidato Lopez in un’intervista a Elle, salvo poi confermare pochi mesi più tardi ad Allure che i due avevano deciso di andare in terapia insieme.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…