Isola dei Famosi, infortunio per Mercedesz Henger: cosa è successo?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

All’ Isola dei Famosi si è verificato un nuovo incidente di cui la protagonista è stata Mercedesz Henger che è finita in infermeria dopo una ferita alla mano. Dopo l’infortunio la naufraga si è  lamentata con Edoardo per  la sua indifferenza.

Quattro  punti  di sutura all’Isola dei Famosi

Nuovo infortunio per i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Mercedesz Henger è finita in infermeria con quattro punti di sutura nella mano ed anche Nicolas Vaporidis è stato raggiunto nuovamente dal medico per un controllo.

Cosa è successo a  Mercedesz Henger ?

 

La figlia di Eva Henger era intenta a fare un’escursione con altri naufraghi quanto, scivolando, ha messo male il piede. Per sorreggersi ed evitare la caduta ha messo la mano nell’acqua tagliandosi con un corallo. Un taglio profondo per cui si è richiesto l’intervento di un medico. Di ritorno dall’infermeria la naufraga è tornata con la mano fasciata dopo ben quattro punti di sutura per arginare la ferita.

Mercedesz, dopo l’infortunio, ha notato l’atteggiamento distaccato e indifferente di Edoardo Tavassi, arrivando alle sue conclusioni: il fratello di Guendalina non può essere l’uomo giusto per lei.

“Sono scivolata su un corallo e mi sono aperta la mano…Mi ha fatto davvero molto male. Nessuno si è interessato…Non mi sarei comportata così. Arrivando in spiaggia Edoardo mi ha chiesto al volo ma è andato via subito. Posso dire? Ci sono rimasta male – ha dichiarato Mercedesz – Poi se ne va a giocare, ridere e scherzare con Estefania… non è il mio ragazzo, questa è l’unica certezza che ho.”

Cosa c’è tra Mercedes ed Edoardo?

Il rapporto tra Mercedes ed Edoardo Tavassi non è ben chiaro. I due sono legati, ma la storia sembra non evolversi, eppure la naufraga non ha paura di esternare i suoi sentimenti. In questa edizione dell’Isola dei Famosi non mancano anche momenti dedicati alle tenerezze tra i naufraghi e l’attenzione cade soprattutto su Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger, tra cui è nato un rapporto all’insegna della complicità che, però, non è chiaro se potrà diventare qualcosa di più o meno. Il naufrago ha espresso alcune perplessità sulla sincerità della sua compagna d’avventura che, però, l’ha smentito prontamente in diretta con una bella dichiarazione.

Il rapporto tra Edoardo e Mercedes

A guardare le immagini dei daytime, dopo ormai due mesi trascorsi sull’Isola l’uno accanto all’altra, non è difficile ipotizzare che tra loro ci sia del tenero. Eppure da quando Mercedes ha fatto il suo arrivo, le attenzioni rivolte ad Edoardo non hanno convinto alcuni dei naufraghi partendo dalla sorella Guendalina, fino anche a Nicolas Vaporidis che, in più occasioni, ha espresso alcuni dubbi sulla sincerità della giovane naufraga. I due, infatti, si erano un po’ allontanati. In puntata sono stati portati nella Tana dei serpenti, e qui hanno visto un video degli ultimi giorni trascorsi insieme, in cui la tempesta sembrava ormai lontana. Interrogato da Ilary Blasi sulla questa improvvisa rappacificazione, Tavassi dichiara: “Passando più tempo insieme, mi fido del mio istinto e i pregiudizi dell’inizio sono svaniti. È rimasta solo una bella persona”.

Mercedes si dichiara ad Edoardo

Poco dopo prende la parola anche Mecedes, che già nel video dei confessionali ha dichiarato di essere molto legata ad Edoardo e di essere sempre stata sincera nell’esternare i suoi sentimenti, cosa che conferma anche in puntata. Alla domanda diretta di Ilary Blasi che le  ha chiesto: “Ma ti piace Edoardo?”. La risposta di Mercedes è inequivocabile: “Penso che si sia capito Ilary! Che devo fa oh? A me sembra che sia lui che mi sta friendzonando“.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×