Nic e Jules (Annette Bening e Julianne Moore) sono sposate e abitano in una casa fuori città nella California del Sud con i loro figli adolescenti, Joni e Laser (Mia Wasikowska e Josh Hutcherson).
Nic e Jules hanno cresciuto i loro figli, concepiti infatti grazie all’inseminazione artificiale, e hanno creato una vera e propria famiglia. Quando per Joni, all’età di diciotto anni, arriva il momento di partire per il college, il fratello Laser di quindici anni lo convince ad esaudire un suo grande desiderio. Lo convince ad aiutarlo a rintracciare il loro padre biologico.
Joni, tra mille titubanze, mantiene la promessa e riesce a prendere contatti con il loro papà Paul (Mark Ruffalo), un ristoratore. I due ragazzi, una volta conosciuto il padre, rimarranno particolarmente colpiti dal suo stile di vita.
La stessa Jules, assorbita dall’inizio di una nuova carriera come garden designer, sarà attratta dall’amicizia con Paul. Paul irromperà nella vita dell’atipica famiglia e inizierà per tutti un nuovo e difficile perzorso, in cui rapporti e relazioni faticheranno a trovare un loro equilibrio.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…