Grande Fratello VIP, confessione piccante di Soleil Sorge: “Sono stata con 2 uomini contemporaneamente”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La piccante confessione  di Soleil Sorge, tra le protagoniste della sesta edizione del reality show di Canale 5 che si è lasciata andare a nuove confidenze al Grande Fratello Vip 2021 per Soleil Sorge. Durante una chiacchierata con Nathaly Caldonazzo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato un retroscena inedito sulla sua vita privata.

La confessione “hot” di Soleil Sorge

Nella mia vita ho avuto due relazioni contemporaneamente. Ho iniziato a frequentare un ragazzo e nel frattempo con un mio amico si è iniziata a creare questa cosa proprio dove mi stavo innamorando. Ero realmente innamorata di entrambi. Si è creato l’uomo perfetto in due. Uno mi completava una cosa uno l’altra“, ha confidato la Sorge. “Per sette mesi è andata avanti finché non mi sono impostata di decidere. Uno lo sapeva, l’altro no. Alla fine l’ho detto anche a lui e sono rimasta con quello che non lo sapeva. Per decidere comunque ho rinunciato a qualcosa. È stata una lezione anche quella, ho imparato tanto“, ha concluso dell’influencer italo-americana.

Oggi Soleil è fidanzata

Archiviato il flirt con Alex Belli, che non è mai decollato del tutto, Soleil Sorge ha ribadito al GF Vip di avere una persona fuori che l’aspetta e per la quale prova un sentimento molto forte. “Ho un’altra persona fuori di cui sono innamorata. Non ho mai nascosto che, senza offesa, ho una persona fuori che non vedo l’ora di vivermi. Mi sono innamorata in un modo… non posso dire che è il mio fidanzato ma mi sono innamorata persa di questa persona in un periodo così breve… probabilmente se fossi stata single e anche Alex avremmo dato seguito alla cosa. Era talmente alchemica che ci poteva stare”, ha spiegato la gieffina senza svelare l’identità del fortunato.

 

Soleil Sorge ripensa ad Alex Belli: “Mi manca un sacco”

Soleil Sorge non ha dimenticato Alex Belli. La concorrente del Grande Fratello Vip 2021 è tornata a parlare dell’attore in queste ore. Ha ammesso di essere stata felice di averlo rivisto nel corso della diretta di lunedì 27 dicembre, sebbene solo in collegamento. Di Alex e del loro rapporto, conserva un bel ricordo e sente la sua mancanza.

Soleil Sorge torna a parlare di Alex Belli

Soleil Sorge si è confidata con Katia Ricciarelli. Quest’ultima ha detto di Alex Belli: “Tutto sommato mi fa anche un po’ pena. Non riesco ad avercela con lui, ha dato tanto”. L’ex volto di Uomini e Donne si è detta d’accordo con lei e ha sottolineato quanto senta la mancanza di Belli: “Mi ha deluso il suo comportamento in quel momento. Al di fuori di quello, gli voglio un bene dell’anima, mi manca un sacco, è una persona a cui auguro solamente il bene. Non ho nulla contro di lui, anzi. Provo tanto…quando l’ho rivisto, mi mancava un sacco. Perché poi, alla fine, almeno con noi è stato una brava persona. È sempre stato squisito. Noi quando litigavamo, poi scoppiavamo a ridere, figurati. Con due personalità forti come la mia e la sua, arrivare poi a fare pace, a riuscire a parlarne tranquillamente o riderci su, non è da poco“.

Soleil Sorge  parla del suo fidanzato

Soleil Sorge, che secondo le indiscrezioni sarebbe fidanzata con l’imprenditore Carlo Domingo, è tornata a parlare della relazione che aveva intrapreso prima di entrare nella casa. Il rapporto vissuto con Alex Belli, non avrebbe scalfito l’amore che prova per il ragazzo che l’attende fuori dalla porta rossa. Per lui ha avuto parole dolcissime: “Lui è fighissimo, ha 27 anni, ma sembra che ne abbia 80 per come pensa e com’è come persona. Io ho questa persona fuori di cui sono innamorata, ho un mondo fuori con lui che non vedo l’ora di vivermi, perché sono innamorata persa di questa persona“.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria