Alex Belli e Soleil Sorge si lasciano andare a tenere effusioni sotto le coperte. Dopo aver realizzato le palline per l’albero di Natale, nonostante vari dubbi espressi a Gianmaria Antinolfi, Alex non ha rinunciato alla sua buonanotte con Soleil Sorge ed ha deciso di compiere un rito che va avanti ormai da mesi ovvero quello di chiudere la giornata insieme alla sua “amica” del cuore.
Dopo essersi ritirati nella stanza del sole dove dormono con Davide Silvestri, i due si sono ritrovati sotto le coperte dove si sarebbero lasciati andare a dolci coccole come si vocifera sul web di fronte alle immagini riprese dalle telecamere del Grande Fratello Vip 2021.
Nonostante i dubbi di entrambi, Alex e Soleil non riescono a stare lontani. Mentre la Sorge aveva raccontato a Biagio D’Anelli di pensare alla persona che ha lasciato fuori e che le ha inviato tre aerei, Alex continua a pensare anche a Delia Duran che, dopo aver visto il bacio che i due si sono scambiati durante la rappresentazione della Turandot, non è più tornata in casa per un confronto rinunciando anche ad un contatto telefonico.
La storia tra Alex Belli e Soleil Sorge è quella più discussa all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021. L’atteggiamento dell’attore continua a creare discussioni e, molti uomini, tra cui Davide Silvestri e Aldo Montano, hanno più volte sottolineato come tale atteggiamento non sia concepibile nella loro visione dell’amore.
Alex, dopo aver pensato di lasciare il reality per lasciare libera Soleil e per salvare il proprio matrimonio, per il momento, pare aver cambiato idea. La decisione finale di Belli arriverà quando Alfonso Signorini annuncerà ufficialmente il prolungamento del reality chiamando gli attuali concorrenti a decidere se accettare o meno. Nel frattempo, Alex e Soleil si godono il tempo insieme.
Domani, venerdì 10 dicembre 2021, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Nell’attesa, Alex Belli ha spiazzato tutti i telespettatori rivelando nella Casa di essere innamorato anche di Davide Silvestri.
Tempo di confessioni nella Casa del Grande Fratello Vip. Parlando con Davide, Alex ha rivelato di sentire una connessione artistica con lui, molto più forte di quella che ha con Soleil: “La connessione artistica che ho con te è più alta anche di quella che ho con Soleil. Abbiamo fatto un sacco di cose insieme, ci troviamo con una lunghezza d’onda molto alta. È molto difficile trovare questa alchimia. Quello che abbiamo noi è importante per me“. Dopo aver ascoltato le parole di Belli, Silvestri ha chiesto spiegazioni circa la dichiarazione d’amore fatta alla Sorge: “Cosa intendevo quando ho detto a Sole che mi ero innamorato di lei? Direi che è una definizione di amore molto alta, difficile da capire. Quando ho visto il lato dolce da bambina di lei, quella roba mi ha fatto impazzire e innamorare“.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…