Il Festival di Cannes sta facendo sognare tutti. Non è soltanto un evento cinematografico, ma è emblema di stile, divismo e red carpet attraversato da icone con abiti e gioielli da sogno delle migliori Maison. Ad illuminare la prima giornata della 74esima edizione la bellissima Jodie Foster con la moglie Alexandra Hedison.
Jodie Foster è arrivata sul famigerato ‘tappeto rosso’ con un sorriso smagliante, accompagnata dalla moglie Alexandra Hedison.
Al suo fianco per un traguardo così importante. Ha ricevuto la Palma d’Oro alla Carriera. Jodie Foster, diva fuori dagli schemi simbolo di libertà e discrezione. Ha conseguito un fondamentale e meritatissimo risultato che dà dignità alla sua impeccabile carriera.
Non ha mai rivelato il nome del padre dei suoi due figli, di cui non si sa neppure se siano nati da un padre surrogato o meno: non si è mai sentita in dovere di divulgare queste informazioni. Non si è tirata indietro quando si è trattato di affrontare il tema dello stupro in un film (Sotto accusa è stato uno dei primi ad accendere il faro sulla brutalità di questo atto) e si è anche concessa il lusso di ritirarsi dalle scene per tornare a studiare e laurearsi.
Nel 1992 Jodie Foster è stata la prima diva a ritirare un Oscar in pantaloni (di Armani).Nel 2013 ha fatto coming out quando aveva 50 anni, fatto in diretta tv ai Golden Globe. Quella è stata la prima occasione in cui ha parlato con estrema delicatezza e sensibilità della sua vita privata, coinvolgendo i figli e la ex compagna Cydney Bernard, accanto a lei per 20 anni.
Dal 2014 Jodie Foster è sposata con l’attrice e fotografa Alexandra Hedison. Le due donne hanno sfilato mano nella mano sul red carpet. Si sono baciate in platea al momento della consegna del premio alla carriera, che sancisce i 40 anni di successi a Hollywood dell’indimenticabile Clarice de Il silenzio degli innocenti.
Insieme le due erano raggianti e felici. Non è così scontato, perché certe luci dei riflettori questi momenti tendono invece a oscurarli.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…