News

Eva Henger, operazione d’urgenza dopo l’incidente stradale

Sono momenti di grande apprensione nei confronti della salute di Eva Henger e del compagno Massimiliano Caroletti che hanno subìto un grave incidente in Ungheria durante il quale la coppia dell’altra auto ha perso la vita.

Condizioni critiche per Eva Henger

Dopo il terribile incidente in auto in Ungheria, le condizioni della showgirl, ricoverata in ospedale, non migliorano. L’attrice, coinvolta nello schianto insieme al compagno Massimiliano Caroletti, ha riportato fratture e traumi in svariate parti del corpo. Nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha dato importanti aggiornamenti sulla situazione clinica di Eva, spiegando che il braccio, finora sano, è andato in setticemia, tanto da rendere necessaria un’operazione d’urgenza.

Come sta Eva Henger

«Lei è fratturata ovunque, mi ha mandato un messaggio: la sua clavicola è finita dall’altra parte del corpo. Se volete, dopo questo servizio, cambiate canale, perché farò vedere una foto forte del suo piede» ha spiegato Barbara d’Urso.

«Sono successe altre cose, io sono in contatto con lei: stamattina mi ha mandato un messaggio di 4 minuti in cui ha pianto tutto il tempo ed era scioccata» ha continuato la conduttrice. E ha fornito i dettagli: «Un braccio stava andando in setticemia. Lo ha scoperto all’improvviso, mi ha mandato le foto con questa fuoriuscita di liquido. Ora la stanno operando per salvarla della setticemia».

Dopo aver mostrato l’immagine del piede gonfio , D’Urso ha detto: «A questo piede al momento non possono operarla, non sanno cosa fare. Non possono mettere il gesso, né operarla per ora». E ha raccontato al pubblico: «Non vi faccio vedere altre foto, purtroppo i problemi sono aumentati», ha dichiarato la d’Urso che ha poi spiegato che Eva e Massimiliano Caroletti starebbero facendo di tutto per essere trasportati al più presto a Roma, dove hanno già preso contatti con una clinica specializzata per procedere con le cure. A tal proposito qualcosa pare che si sia mosso. «Probabilmente Eva ha trovato il modo di rientrare in Italia», ha detto D’Urso nel chiudere la puntata, dopo aver ricevuto un aggiornamento dell’ultimo minuto dall’Ungheria.

Stando a quanto riferito da Barbara d’Urso, in costante contatto con Eva, la showgirl e il marito vorrebbero fare ritorno in Italia ma non sanno come fare proprio a causa delle condizioni precarie di lei. La D’urso ha inoltre mostrato proprio la fotografia del piede, avvertendo prima il pubblico più sensibile: “Se volete, dopo questo servizio, cambiate canale, perché farò vedere una foto forte del suo piede”. Le immagini sono davvero forti: “A questo piede al momento non possono operarla, non sanno cosa fare. Non possono mettere il gesso, né operarla per ora. Non vi faccio vedere altre foto, ma purtroppo i problemi sono aumentati”, ha proseguito d’Urso.

Eva Henger dopo l’incidente: la prima foto dall’ospedale


Va precisato che Eva è fuori pericolo di vita  e che presto si rimetterà in piedi: “Piano piano tornerò a camminare“, aveva assicurato giorni fa. In un primo momento, l’incidente aveva fatto temere il peggio: lei e il marito stavano andando a prendere un cagnolino per la figlia Jennifer, rimasta a casa per studiare, quando sono stati travolti da una auto che procedeva in senso opposto facendo poi sorpasso azzardato. L’impatto frontale è stato violentissimo: le due persone nell’altra auto sono morte sul colpo.

 

 

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa