Dopo un lungo e doloroso ricovero, Claire Bridges ritorna a casa dall’ospedale per festeggiare il suo 21esimo compleanno. E’ la storia di una modella di St Petersburg ricoverata all’ospedale di Tampa il 16 gennaio scorso.
Come riportato dall‘Independent, l’aspirante modella è stata ricoverata all’ospedale di Tampa il 16 gennaio scorso, con forti dolori agli arti inferiori e positiva al Covid (era vaccinata). La situazione della giovane, che convive fin dalla nascita con una cardiopatia congenita, è apparsa subito critica, tanto che è stato necessario aiutarla con la respirazione artificiale. Sono poi subentrate cianosi e acidosi e poco dopo anche i reni hanno cominciato a non funzionare più adeguatamente, rendendo indispensabile la dialisi. Un calvario aggravato infine da un’emorragia intestinale. Le gravi complicanze causate anche dal Covid hanno costretto i medici ad amputarle entrambe le gambe dal ginocchio in giù a causa della pressione sanguigna, ormai insostenibile.
Il padre, il signor Bridges, ha dichiarato: “Mia figlia è molto felice di essere a casa con la famiglia e gli amici. E lo siamo anche noi: è bello poterla portare fuori dalla vita ospedaliera, in un ambiente più confortevole. È stato mentalmente ed emotivamente faticoso, ma ora siamo fiduciosi anche se dovrà affrontare ancora diverse sfide”.
Claire infatti si sta preparando per ricevere delle protesi, in parte finanziate da 50 Legs, un gruppo di beneficenza. Poi dovrà intraprendere un percorso di terapia fisica e per imparare a usarle nella vita di tutti i giorni. In un post su Facebook, la scorsa settimana, il signor Bridges ha dichiarato: “Due mesi dopo il giorno in cui tutto è iniziato Claire, per la prima volta, si è seduta da sola! Potrebbe non sembrare molto, ma per questa guerriera è una vittoria importante! Sono davvero fiero di te”.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…