Carlotta Dell’Isola: “Perché durante il GFVIP sono ingrassata”

322
carlotta dell'isola

carlotta dell'isola

L’esposizione mediatica a cui sono sottoposti i Vip, com’è noto, crea parecchie difficoltà alla loro vita privata. Lo sa bene Carlotta Dell’Isola, ex concorrente di Temptation Island insieme a Nello Sorrentino e del Grande Fratello Vip 2020. Scopriamo, di seguito, cosa le è successo.

 

Cosa è successo a Carlotta Dell’Isola

La ragazza originaria di Anzio, durante la sua partecipazione al reality Mediaset, è stata più volte attaccata a causa del suo aspetto fisico, in particolare per aver preso peso. Solo adesso Carlotta ha trovato la forza di parlare apertamente di quanto accadeva al suo corpo in quel periodo, e lo ha fatto attraverso un lungo post su Instagram.

carlotta dell'isola
carlotta dell’isola

Gli insulti social per il su0 aspetto fisico

La neosposa – a maggio il matrimonio con il suo Nello – comincia raccontando i pesanti insulti ricevuti durante la sua esperienza al GF: «Più volte al giorno, in modi più o meno garbati, mi viene chiesto: “Carly come hai fatto a dimagrire?” ed io che amo parlare e soprattutto rispondere sempre, davanti a questa domanda ho sempre preferito tacere. Non nascondo nulla, tantomeno ho qualche segreto, ci mancherebbe.. ma sapete, rispondere a chi mi definiva “grassa, cesso, bulimica, piena di herpes” solo per aver preso dei kg all’interno di una casa mi sembrava e mi sembra ad oggi davvero assurdo. Soprattutto dopo che io, all’interno di quel contesto mi ero aperta raccontando cose di me che, tornando indietro, non racconterei».

Di quale malattia soffre Carlotta Dell’Isola?

Carlotta Dell’Isola durante il Grande Fratello Vip ha raccontato di un problema di salute che l’ha coinvolta direttamente e che le ha lasciato diversi strascichi. Uno su tutti? La perdita dei capelli. Nelle inquadrature delle puntate in diretta del reality, Carlotta è apparsa sempre con delle extension a vista davvero discutibili, ma ora ha svelato il motivo. La gieffina in passato ha sofferto di anoressia e questa condizione l’ha portata a perdere tantissimi capelli in alcune zone specifiche della testa, in cui sembra non stiano crescendo più. Per questo motivo Carlotta ha scelto di applicare delle extension; inoltre la concorrente del GF Vip ha raccontato un aneddoto su Federico Fashion Style che lei conosce da diverso tempo.

 

Appena prima del suo ingresso nella Casa di Cinecittà, Carlotta Dell’Isola aveva raccontato che Federico Fashion Style avrebbe voluto farle una piega nuova. Anche in quell’occasione lei non aveva però accettato, perché certa di non essere in grado di gestire la sua capigliatura. In realtà, la stessa gieffina ha spiegato di aver sofferto di problemi alimentari in passato che l’hanno portata a perdere molti capelli. In questo momento, quindi, la giovane romana non ha una ricrescita regolare, per questo utilizza dei prodotti specifici.
E ancora:

Carlotta Dell’Isola parla della sua malattia e della perdita dei capelli

La gieffina, parlando con i suoi coinquilini, ha raccontato degli episodi del suo passato che l’hanno profondamente segnata. Ecco cosa ha detto: Persone che credevo amiche me ne hanno fatte di tutti i colori. Inizi con i pianti, poi non esci più, poi vuoi solo dormire, alla fine non mangi più. Mi sono ritrovata da sola e sono caduta nell’anoressia. Mi era preso che non mangiavo più. Sai cosa significa pensare di avere tante amiche e di cui ti fidavi e poi ti ritrovi sola come un cane e ti scacciano. E poi: Nessuna spiegazione, nulla. Non l’ho superata e andavo a dormire alle 6. Ero come in depressione. A me l’idea di svegliarmi e iniziare un’altra giornata mi terrorizzava, perché pensavo ‘oddio ricomincio tutto dall’inizio’. Vedevo solo il buio e niente. Però ricordo che non piangevo, vedevo i miei che non capivano”.

carlotta dell'isola
carlotta dell’isola

 

Chi è Carlotta Dell’Isola

 

Carlotta Dell’Isola nasce ad Anzio il 24 febbraio 1993 sotto il segno dei pesci da una famiglia che sembra essere molto unita. Suo padre, Umberto è amministratore della Udi Yatch, società che si occupa da oltre trent’anni di brokeraggio nautico e della produzione di imbarcazioni di lusso. Il resto della famiglia è composto dalla madre e da una sorella che l’ha resa zia. Carlotta è anche molto legata alla nonna che compare spesso in alcuni sui scatti Social. Ha sofferto molto per la perdita del nonno avvenuta alcuni anni fa. Carlotta parlando nel GF del suo rapporto con il padre ha svelato che si sente bloccata: non riesce ad abbracciarlo e a dirgli che lo ama, perché sente una sorta di vergogna e senso di pudore nonostante il padre sia una persona che lei stessa ha definito pazzesca che non gli ha mai fatto mancare nulla.

Carlotta Dell’Isola ha frequentato gli studi Socio Pedagocici e poi all’Università Roma Tre anche se non sappiamo quale facoltà abbia frequentato. Attualmente lavora presso l’outlet La Fenice ad Anzio non sappiamo in che ruolo. Carlotta è una ragazza che ama praticare sport (tra i suoi interessi anche il Padel), che ama la musica e il cibo e da quello che è possibile comprendere dai suoi profili ha un approccio positivo alla vita ed è ricca di energia.

 

LEGGI ANCHE: anoressia nervosa, sintomi e terapie
LEGGI ANCHE:  anoressia e bambini, l’allarme arriva dalla Gran Bretagna 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *