Vito Coppola insieme ad Arisa sui social hanno pubblicato uno scatto molto intimo. I due, che si esibiscono in coppia a Ballando con le Stelle, sembrano aver instaurato un ottimo rapporto. Il gossip è impazzato dopo che i due concorrenti, alla fine di un ballo, si sono baciati sulla bocca in diretta e adesso tra i fan ci si chiede se stia nascendo qualcosa di un po’ più forte della semplice amicizia. Gli indizi ci sono tutti.
Un’esibizione anticipata da un bagno a due in una vasca piena di schiuma. Alla fine della performance, l’attenzione di giurati e opinionisti si è concentrata sulla vasca “birichina” e una battuta di Fabio Canino: “Una settimana fa si parlava di film erotici, direi che il primo è per la regia di Milly Carlucci”.
Milly Carlucci svela un retroscena: “E’ infortunata”. Nella semifinale del dancing show di Rai1, lo scorso sabato 4 dicembre, la cantante è scesa in pista con un paio di hot pants di pelle nera da far girare la testa così come la coreografia del cha cha cha sulle note di “Strike a pose” di Madonna.
Le voci poi si sono fatte più insistenti dopo il post di Vito su Instagram. “In fondo a sinistra”, ha scritto il danzatore professionista a corredo di una fotografia assai intima. Il ballerino si è fatto un selfie mentre abbracciava la cantante 39enne. A colpire i fan, però, è stato soprattutto l’abbigliamento dei due: entrambi indossavano soltanto un accappatoio. La reazione dei follower non si è fatta attendere.
Un ventaglio di piume e un paio di shorts in pelle sono gli strumenti della seduzione fashion scelti questo sabato sera da Arisa. Sul maxi schermo scorreva le immagini di lei e del suo compagno di danze in una candida vasca da bagno. Il contesto era dunque già di per sé ad alto tasso di seduzione ma Arisa ci ha messo il proverbiale carico da novanta: un maxi ventaglio di piume dietro il quale si celava pronta ad ammiccare allo spettatore.
Da qualsiasi lato la si guardi, qualunque sia il ballo o la canzone, c’è un filo conduttore nella partecipazione di Arisa a Ballando con le stelle 2021: è la sensualità. È volutamente accentua a ogni esibizione e piace al pubblico che vede ormai la cantante e Vito Coppola fra i favoriti almeno per l’approdo alla finale. Questa sabato sera li ha visti esibirsi sulle note di Madonna, Vogue, partendo con una clip in cui erano insieme un una vasca da bagno coperti dalla schiuma.
I giudici hanno apprezzato l’esibizione, ma soprattutto commentato la coppia. «Vi vediamo molto bene, magari ci racconterete qualcosa», ha detto Roberta Bruzzone. Alessandra Mussolini non si è trattenuta: «Sensualità pazzesca tra i due nella vasca. Siete stati spettacolari!».
Prima dell’esibizione è stata la clip che sempre racconta la settimana a dare ancora più spazio alle illazioni e alle ipotesi di una storia fra Arisa e Vito Coppola. «Per me il corpo di Vito è casa» ha detto la cantante che di settimana in settimana diventa sempre più ballerina. La prossima settimana li attende una prova per cui Arisa ha già detto che svelerà qualcosa di sé. È un passo necessario per creare ancora più alchimia con Vito.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…