L'attrice Anne Heche.
L’attrice statunitense Anne Heche non sopravviverà. Lo ha comunicato ieri, giovedì 11 agosto, il suo addetto stampa. Anne Heche, 53 anni, è ricoverata in ospedale con una “grave lesione cerebrale anossica”, dopo che si è schiantata con la sua auto (una Mini Cooper), contro una casa nel quartiere Mar Vista di Los Angeles, in California, causando anche un incendio all’abitazione.
L’attrice è in coma. Nella dichiarazione del’addetto stampa si legge: “È stata a lungo una sua scelta di donare i suoi organi e viene tenuta in vita per determinare se alcuni sono vitali”, ringraziando “il personale dedicato e le meravigliose infermiere che si sono prese cura di Anne al Grossman Burn Center del West Hills Hospital” di Los Angeles.
E ancora: “Anne aveva un cuore enorme e ha toccato tutti quelli che ha incontrato con il suo spirito generoso. Più che il suo straordinario talento, ha visto diffondere gentilezza e gioia come il lavoro della sua vita, specialmente muovere l’ago per accettare chi ami. Sarà ricordata per la sua coraggiosa onestà e ci mancherà moltissimo per la sua luce”.
La polizia, con un mandato di perquisizione, ha prelevato un campione del sangue dell’attrice e ha rilevato la presenza di narcotici. Tuttavia, i test tossicologi, che possono richiedere settimane per essere completati, devono essere eseguiti per identificare più chiaramente i farmaci e per differenziarli da qualsiasi farmaco che potrebbe essere stato somministrato alla Heche per il trattamento in ospedale dopo l’incidente.
Anne Heche è diventata famosa, per la prima volta, grazie ad Another World (Destini), interpretando il doppio ruolo delle gemlle Vicky Hudson e Marley Love dal 1987 al 1991. Ha partecipato a tantissimi film di successo come Il giurato, Donnie Brasco, Vulcano – Los Angeles 1997, Pshycho, Johnny Q.
LEGGI ANCHE: Anne Heche è in condizioni critiche dopo un grave incidente stradale.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…