Orietta Berti di nuovo nonna, come si chiama la nipotina

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fiocco rosa in casa Berti. Nonna Orietta ha un’altra nipotina, la seconda, e anche in questo caso è stata rispettata la tradizione della famiglia che vuole che la cantante e il marito (rispettivamente Orietta e Osvald0) abbiano tutti figli e nipoti con un nome che inizi con la lettera “o”. Così dopo Olivia è arrivata Ottavia.

Benvenuta alla piccola Ottavia

Orietta Berti è diventata nonna per la seconda volta. Lo scorso sabato 30 aprile, poco dopo l’alba, alle 6.15 è nata Ottavia, la secondogenita del figlio della cantante di Osvaldo Paterlini, Otis, e della moglie Lia.  Il parto è avvenuto solo due mesi dopo che Berti ha saputo di diventare di nuovo nonna. La cantante aveva infatti raccontato a Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, di non averlo capito prima. «Mio figlio e la compagna me l’hanno detto due mesi fa — ha dichiarato —. Io, lo ammetto, non mi ero accorta di nulla: vedo poco mia nuora e, quando ci incontriamo, indossa sempre il cappotto!».

La tradizione rispettata

Anche se lo la saputo  in ritardo, tuttavia la  Berti  può essere soddisfatta dal momento che, anche in questo caso, così come nel caso della prima nipotina Olivia,  è stata rispettata la tradizione di famiglia alla quale nonna Orietta e nonno Osvaldo sembrano tenere particolarmente: la cosiddetta regola della O di casa Berti.  Così dopo che già tutti i nomi di chi ne fa parte iniziano con la O: Orietta, Osvaldo, Otis, Omar, adesso anche Olivia e ora Ottavia hanno mantenuto fede a questa caratteristica che nella famiglia della cantante si tramanda  da tempo.

Nonna Orietta parla di Ottavia

Porterà un’altra ventata di gioia nella mia famiglia e amplifichera’ il sentimento di tenerezza che da sempre aleggia nella nostra casa– ha detto nonna Orietta e ha aggiunto – Olivia, la sorellina, ha già chiesto a nonno Osvaldo di riempire il giardino di casa con tanti giochi per accogliere la neo arrivata –  racconta la cantante e conclude- Sono innamorata di queste mie nipotine. È stimolante per noi nonni, vedere il mondo attraverso i loro occhi, vederli crescere ogni giorno con le loro espressioni di stupore e di curiosità nei confronti della vita“.

La piccola , come detto, porterà il  nome di Ottavia in modo da rispettare la tradizione di famiglia, dove tutti i componenti hanno il nome che inizia con la “O” : Orietta, Osvaldo, Omar ( il primogenito della coppia), Otis. Un vero e proprio vezzo che continua da generazioni e che ha spinto la famiglia a chiamare anche i loro amatissimi cani, due bellissimi molossi, con il nome di Olimpia e Otello.

I progetti futuri di Orietta Berti

Orietta Berti e il successo: "Un tempo tutti mi schivavano, ora..."

Una nuova gioia nella vita privata dell’Orietta nazionale, già nel pieno di una nuova stagione artistica dai numeri importanti. Dopo il successo degli ultimi due anni a Sanremo, il trionfo della pluripremiata “Mille” (con Fedez e Lauro) e della ormai amatissima “Luna piena”, dal 19 maggio approderà anche a Sky con il programma “Quelle brave ragazze”, un format decisamente divertente, che la vedrà in giro per l’Europa con Mara Maionchi e Sandra Milo.

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria