C’è Posta per Te: Emad ha perdonato Vivienne? Cosa è successo dopo la puntata

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cosa è successo dopo C’è Posta per Te

Vivienne è rimasta incinta prima del matrimonio e suo padre l’ha cacciata via di casa. Questa la storia della donna che ha chiesto aiuto a C’è Posta per Te, il programma di Maria De Filippi. Emad, questo il nome dell’uomo, non ha perdonato quella che, secondo il suo parere, è stata una mancanza di rispetto per la loro cultura. Dopo 12 anni di lontananza  i due si sono rivisti davanti le telecamere.

Nonostante siano passati tanti anni e nonostante ciò che è stato detto da Maria De Filippi, Emad ha deciso di chiudere la busta. Questo significa che non ha voluto accettare la richiesta della figlia. Adesso, dopo la registrazione della puntata e la messa in onda, ci sarebbero degli aggiornamenti. Cosa è cambiato tra Vivienne ed Emad? Lo ha spiegato la donna, con un post sui social.

Il post di Vivienne su Instagram

A quanto pare il tentativo fatto attraverso C’è Posta per Te è stato l’ultimo per riallacciare i rapporti con il padre, che manca da oltre un decennio dalla vita della donna e da quella dei suoi figli. Su Instagram, Vivienne ha scritto: «Purtroppo per chi ama non è facile, ma chiuderò questo capitolo della mia vita con la consapevolezza di aver fatto di tutto ciò che ho potuto, grazie a tutti».

Parole che non lasciano molto spazio alla speranza. Dopo la chiusura della busta, dunque, Vivienne ha deciso di non cercare ancora il padre Emad, quindi in loro rapporto non si è più riallacciato.

I genitori della donna si sono separati quando lei aveva 7 anni. Da bambina aveva continuato a vedere il suo papà ogni giorno. I rapporti, che non sono mai stati molto intensi tra i due, sono peggiorati quando un uomo è entrato a far parte della sua vita. Nel momento in cui è rimasta incinta, Emad ha chiuso definitivamente la porta a sua figlia.

Quest’ultima ha continuato a cercarlo, anche con la nipotina appena nata tra le braccia. Ma il genitore non ha più voluto avere niente a che fare con sua figlia. Neppure l’intervento di C’è Posta per Te è servito a fare riavvicinare Vivienne ed Emad.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria