Lol 2, torna lo show cult di Amazon Prime, il cast e quando andrà in onda

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo lo straordinario successo della prima edizione, che ha visto trionfare Ciro Priello dei The Jackal, torna il comedy show Amazon diretto da Fedez, stavolta affiancato da Frank Matano, dal 24 febbraio su Prime Video.

Il cast

In questo secondo “round” a sfidarsi a colpi di gag esilaranti – ma con il divieto tassativo di ridere o anche solo di sorridere – saranno Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.

A vigilare sugli  impercettibili sorrisi o smorfiette c’è ancora una volta Fedez nei panni di game master, affiancato stavolta da Frank Matano, ex concorrente della prima edizione.

Quando andrò in onda

I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da giovedì 24 febbraio e gli ultimi due dal 3 marzo – con il gran finale – che decreterò un unico vincitore: lo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio tutte le sei ore si aggiudicherà il premio di 100 mila euro che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta. Lol: Chi ride è fuori è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo.

Dove sarà possibile vedere lo show

I clienti Prime potranno vedere ‘LOL: Chi ride è fuori’ tramite l’app Prime Video disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV. Grazie all’app i clienti potranno scaricare gli episodi sui loro dispositivi mobili per la visione offline senza costi aggiuntivi all’abbonamento Prime dal costo di 36 euro l’anno. I nuovi clienti possono registrarsi ad Amazon Prime e ottenere un periodo di prova gratuito su amazon.it/prime.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria