Morta a 15 anni la star dei social Adalia Rose Williams

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La star dei social media Adalia Rose Williams è morta a soli 15 anni.

L’adolescente ha condiviso la storia della sua rara condizione genetica con il mondo e ha guadagnato un esercito di milioni di fan. Una dichiarazione rilasciata sulle sue pagine Facebook e Instagram ha confermato la sua morte e la sua famiglia ha ringraziato tutti per il supporto nel corso degli anni.

“Il 12 gennaio 2022 alle 19:00 Adalia Rose Williams si è liberata da questo mondo”, si legge nel comunicato. “Ci è entrata in silenzio e se ne è andata in silenzio ma la sua vita è stata tutt’altro”. “Ha toccato MILIONI di persone e ha lasciato una grande impronta in tutti coloro che la conoscevano. Non soffre più e ora balla al ritmo di tutta la musica che ama”.

“Vorrei davvero che questa non fosse la nostra realtà ma purtroppo lo è. Vogliamo ringraziare tutti coloro che l’hanno amata e supportata”.

“Grazie a tutti i suoi medici e infermieri che hanno lavorato per anni per mantenerla in salute”.

“La famiglia ora vorrebbe piangere questa enorme perdita in privato”.

Ad Adalia è stata diagnosticata la progeria, nota anche come sindrome di Hutchinson-Gilford.

È descritta come “una malattia genetica estremamente rara e progressiva che fa invecchiare rapidamente i bambini” e di solito inizia intorno ai due anni.

L’aspettativa di vita media p di circa 13 anni e ci sono circa 400 bambini in tutto il mondo che convivono con questa malattia.

La mamma ha raccontato che la diagnosi di Adalia è avvenuta quando aveva solo tre anni.

Adalia ha scelto di utilizzare i social media come strumento per educare le persone sulla condizione e su come possa influenzare l’esistenza.

L’adolescente del Texas ha rapidamente accumulato un enorme seguito online e ha avuto 12 milioni di follower su Facebook e 2,9 milioni di iscritti su YouTube.

I suoi fan si sono riversati nella sezione commenti per rendere omaggio ad Adalia per la sua forza, tenacia e coraggio nel corso degli anni.

Una persona ha scritto: “Adalia ti abbiamo tanto ammirato da lontano. Eri un punto luminoso su questa terra”.

Un altro ha aggiunto: “Il mio cuore si sta spezzando per tutti voi. Grazie Adalia per averci portato tutti nel tuo mondo. È stata una giovane donna straordinaria che ci mancherà. Invio amore e condoglianze a tutti voi”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria