01 Maggio 2021 |

Elodie ambassador di Bvlgari

di Alice Marchese

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Elodie Ambassador della Bvlgari Family
  • Elodie ha incantato tutti sul palco dell’Ariston
  • Come Elodie ha inaugurato il 2021

Elodie è il nuovo volto di Bvlgari per l’Italia. Ci ha incantato sul palco dell’Ariston come co-conduttrice e ha conquistato Bvlgari.

Sul palco dell’Ariston brillava con Bvlgari

La nostra cantante durante il Festival di Sanremo ha travolto il pubblico a casa facendolo ballare con la sua impeccabile performance tra Tequila e Guaranà, Soldi di Mahmood e il celebre tributo a Beyoncé e Vogue.
Incantevole, meravigliosa, Elodie era scintillante anche per gli splendidi gioielli che la illuminavano, in particolare la collana a forma di serpente che portava la riconoscibilissima firma Bvlgari.

Elodie è la nuova ambassador Bvlgari per l’Italia

Il suo spirito audace, inclusivo ed anticonformista ha conquistato la Bvlgari family a tal punto da volerla come ambassador. Elodie rispecchia i canoni della donna Bvlgari.

La sua “storia di ribellione, determinazione e coraggio fanno di Elodie la protagonista di una favola contemporanea che ha incantato milioni di fan in tutta Italia”. Si legge in una nota stampa, com’è riportato da D-Repubblica.

La cantante è cresciuta con il sogno di una carriera nel mondo dello spettacolo fin da bambina, ma purtroppo ha pensato più volte di abbandonare a causa di vicissitudini spiacevoli. Ma, fortunatamente, non ha mai effettivamente rinunciato alle sue aspirazioni.

Come Elodie ha inaugurato il 2021 

“This is Elodie” è stato l’album di un’artista femminile più venduto nel 2020 ed è stata l’artista donna più ascoltata su Spotify Italia.

L’annuncio della collaborazione con Bvlgari arriva via social. Lì scrive di essere felice del nuovo ruolo, con un post che in pochi minuti ha già superato i 50mila “like”, tra cui quello del compagno Marracash che commenta con ironia “Amo sei assicurata?”.

Elodie e il rapper sono fidanzati dal 2019. Si sono conosciuti sul set del singolo Margarita: a inizio anno il mondo del gossip ipotizzava una crisi tra i due. Questa è stata

smentita dalle parole d’amore scambiate via social e ribadite durante le interviste.