Paola Turani: “Un nuovo capitolo alla storia della nostra famiglia”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La nostra Paola Turani oggi ha pubblicato un post su Instagram in cui si racconta. Ha annunciato recentemente di essere incinta e si è confidata con la sua community riguardo al tema dell’infertilità.

Paola Turani su Instagram

“Sono sempre stata una “vagabonda” ho iniziato a girare il Mondo a 19 anni da sola e per anni non ho avuto una casa fissa. Stavo un po’ a Milano, un po’ a Parigi, poi ad Athene e un po’ anche ad Amburgo. Dividevo gli appartamenti con altre modelle, a volte eravamo anche in 5/6 in piccolissimi spazi con un bagno da dividere (immaginatevi cinque donne in un bagno la mattina). Ricordo ancora l’ultimo monolocale a Milano in affitto, dove me ne stavo sola soletta a dipingere tra un casting e l’altro, l’ho lasciato appena compiuti i 23 anni per tornare a vivere con i miei genitori”.

“Quando ho conosciuto Ricky”

“Non potevo più permettermi quella spesa mensile. E poi, dopo aver conosciuto Ricky, ho iniziato a lasciare lo spazzolino e poi il pigiama a casa sua e in poche settimane mi sono trasferita da lui. Qui mi sono sentita finalmente “a casa” Ma ora ho avvertito il bisogno di “diventare grande” di fare un passo in più pensando a Nadine e Gnomo, al futuro della nostra famiglia e al piccolo/a che arriverà”.

“Il nostro futuro”

“A quasi 34 anni sono orgogliosa e anche emozionata di essere riuscita a comprare una casa come la sognavo! La nostra nuova casa. Il nostro futuro. Inizieremo presto i lavori di ristrutturazione, ci vorrà almeno 1 anno, ma siamo felici di iniziare questa avventura insieme! Un nuovo capitolo da aggiungere alla storia della nostra famiglia”.

Paola aveva tantissimi sogni, uno fra questi era di costruire una famiglia felici con l’uomo che ama. E così è stato. Il futuro è incerto, soprattutto a causa di questa precarietà a cui siamo soggetti ogni giorno. Ma è proprio vero: l’amore vince su tutto.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria