Vendita intimo online: guida allo shopping glam sulla rete

In rete troviamo tanti negozi fornitissimi di ogni accessorio alla moda, con spazi online tutti dedicati ad un solo tipo di accessorio o capo di abbigliamento. In questo spazio diamo un’occhiata più da vicino alla lingerie e soprattutto ai siti più forniti di intimo donna, dove poter fare shopping online di capi griffati e alla moda.

Yoox è un sito di vendita online molto ricco, dove abbiamo una bella sezione tutta dedicata all’intimo da donna piena di proposte di maison esclusive. Troviamo accessori e intimo per tutti i gusti, con proposte di reggiseni, slip, calze, body, bustier, canotte, sottovesti, vestaglie e molto altro ancora, dove le sottocategorie per l’intimo sono davvero tante. Navigare sul sito è molto facile, proprio perché ogni sottocategoria di intimo è ben strutturata, così da facilitare ancora di più la nostra ricerca e il nostro shopping.

Farfetch è anch’esso un bel sito e facile da navigare, tuttavia le proposte sono più modeste, ma pur sempre esclusive e interessanti, soprattutto per chi ama un intimo molto eccentrico e originale. Troviamo body, slip, reggiseni, bustier, sottovesti e altri prodotti di intimo sensuali e particolari, perfetti come idee regalo da fare qualche amica che ama il colore.

Su Net a Porter troviamo una bella e ricca carrellata di intimo delle maison più esclusive, con proposte sia molto sexy e provocanti, come ad esempio intimo La Perla o Agent Provocateur, sia più sbarazzine ed estrose, come Stella McCartney. In lista non mancano anche proposte di intimo di Roberto Cavalli e Calvin Klein, per accontentare proprio tutte le fashion addict.

Dressup propone linee sempre griffate ma in numero meno massiccio, dove abbiamo una sezione dedicata all’intimo donna suddivisa per le categorie maglia, reggiseno, slip e calze, dove troviamo case di moda come Ralph Lauren, Roberto Cavalli, Dolce & Gabbana.

Come ultimo sito di acquisti online di intimo vi proponiamo Guess, dove vediamo reggiseni, slip, canotte e pigiama. Gli stili del brand sono principalmente due, uno minimal e sobrio in total white o black e uno più giocoso e colorato, con proposte adatte alle più giovani, con abbinamenti dai colori fluo e contrastanti.

Nella nostra galleria vi proponiamo una carrellata di capi di intimo che troverete su questi siti, buona visione e buono shopping!

Articoli recenti

  • Gossip & VIP

Sabrina Salerno a Belve: “Mio padre non mi ha voluta. Mai stata l’amante di Berlusconi”

Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…

% giorni fa
  • Moda

Il trucco per vestirsi bene senza stress? Il look monocolore è la scelta perfetta per l’inverno 2025

Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…

% giorni fa
  • Salute

Virus influenzale H3N2: perché la variante K è più contagiosa e quali sono i rischi

L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…

% giorni fa
  • Capelli

Il miglior trattamento di cheratina per capelli per i professionisti nel 2026 – recensione di Keratin Europa

Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…

% giorni fa
  • Bellezza

Acido ialuronico: l’ingrediente chiave per una pelle idratata e rimpolpata

Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…

% giorni fa
  • Tv

Striscia la Notizia sbarca in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento

Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…

% giorni fa