Vendita di tappeti online: ecco i siti da non perdere

Acquistare su internet infatti è facile, veloce e sempre più sicuro. Ecco perché con lo shopping online si può comprare davvero di tutto, anche l’arredamento e gli accessori per la casa.
Ecco allora alcuni siti da non perdere dedicati alla vendita dei tappeti on line.


  • Web Tappeti (www.webtappeti.it) è un sito ricco di immagini dove lo shopping online diventa quasi shopping dal vivo grazie alla grafica ricca e dettagliata. Qui trovate in vendita tappeti moderni e di tendenza ma anche tappeti economici a partire da meno di 70 euro. Se hai figli piccoli in questo sito trovi in vendita anche tappeti per bambini, colorati e morbidi, adatti per la loro cameretta.
  • Carpetvista (www.carpetvista.it) è un ottimo sito per chi sta cercando tappeti economici per il soggiorno e non solo. È impedibile infatti la sezione dedicata alle offerte e al fuori tutto. Nel sito sono in vendita però anche tappeti esclusivi come i Kilim o i tappeti orientali. Per aiutarti nella ricerca puoi scegliere non solo in base al tipo di tappeto ed alla provenienza ma anche per fascia di prezzo, dimensioni e colore. In questo sito trovi anche utilissimi consigli per la cura e la pulizia dei tappeti .
  • Motta Tappeti (www.mottatappeti.it) è un rivenditore di tappeti online che offre una ricca scelta di tappeti contemporanei anche a prezzi molto vantaggiosi senza rinunciare alla qualità. Molta attenzione è riservata ai tappeti moderni , ad esempio i tappeti Shaggy pelosi adatti anche per la camera da letto, o i tappeti in pelle, delle vere opere d’arte che si adattano anche agli uffici oltre che al vostro soggiorno.
  • Tappeti.it (www.tappeti.it) è un negozio online di tappeti molto fornito. In pochi click puoi sfogliare il catalogo per la vendita dei tappeti online, dove troverai un sacco di occasioni soprattutto nella parte del sito riservata ai tappeti moderni outlet, con sconti fino al 75% sul prezzo di partenza. Qui trovi tappeti per il soggiorno ma anche per le altre stanze della casa: ad esempio puoi guardare i tappeti per la cucina, per il bagno e per la cameretta dei bambini. Fra i tappeti per bambini è disponibile anche un’ampia scelta di tappeti tematici come quelli dedicati al mondo di Walt Disney. Per gli amanti dell’arredamento classico infine non manca una vasta gamma di tappeti orientali: tappeti persiani, Kilim, dal Nepal o dal Tibet. A voi la scelta!

Articoli recenti

  • Aperturedestra

Carla Bruni annuncia la fine delle cure dopo il cancro al seno

Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…

% giorni fa
  • Apertura

Angelina Jolie mostra le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME France

Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…

% giorni fa
  • Cucina

La Pinsa romana: cos’è e come prepararla

Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…

% giorni fa
  • Aperturedestra

La reporter amata da tutti trovata morta in casa: cosa sappiamo finora

Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…

% giorni fa
  • Apertura

Kiss cam al concerto dei Coldplay, Kristin Cabot rompe il silenzio

Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…

% giorni fa
  • Apertura

Aggiungi queste due spezie al caffè e cambia tutto

Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…

% giorni fa