utensili cucina
[multipage]
Ami darti da fare tra i fornelli? Abbiamo quello che fa per te! Ecco i migliori utensili da cucina 2017, tutte le novità e gli oggetti più utili da avere in casa per rendere più semplice e piacevole la tua attività in cucina. Se cerchi la funzionalità di strumenti ergonomici e che resistono nel tempo, gli utensili che abbiamo selezionato sono proprio quello che ti serve per soddisfare ogni esigenza e gusto. Ecco gli utensili da cucina da non perdere!
[/multipage]
[multipage]
Ami tagliare le verdure in modo preciso e creativo? Finalmente è arrivato il coltello 6 lame per tagliare a julienne tutti i tipi di verdure! Piccolo e tascabile, dotato di lame affilate in accaio inox, questo coltello per julienne permette di tagliare le verdure in striscioline perfette e tutte uguali in modo semplice e veloce.
[/multipage]
[multipage]
Se ami rendere speciali le tue mattine coccolando i tuoi famigliari con un piccolo pensiero divertente a colazione, non puoi perdere gli stencil per decorare il cappuccino e i dolci. Le idee e i soggetti sono tante e con motivi assortiti a forma di cuore, smile e scritte, per dare il buongiorno a modo tuo!
[/multipage]
[multipage]
Quante volte ti è capitato di rovesciare la frittata nel lavandino mentre cerchi di girarla? Per evitare disastri puoi usare la padella girafrittata Tescoma, perfetta per preparare non solo frittate, ma anche tortillas e omelette. Il suo segreto è essere formata da due padelle in alluminio con rivestimento antiaderente agganciate tra loro, così da permettere di cuocere in modo semplice i cibi da entrambi i lati senza doverli girare.
[/multipage]
[multipage]
Non vuoi più sbagliare la cottura dei cibi e vuoi fare sempre fare bella figura con i tuoi ospiti? Allora devi usare il termometro da cucina digitale, un prezioso strumento che visualizza immediatamente la lettura della temperatura precisa di carne, cibi e liquidi in pochissimi secondi, per preparare al meglio ogni ricetta.
[/multipage]
[multipage]
Si sa, cuocere gli asparagi alla perfezione è complicato, poiché i gambi hanno bisogno di una cottura più lunga rispetto alle punte, che devono rimanere tenere ma croccanti, senza essere stracotte. Il modo migliore per cuocerli è a vapore e in verticale, usando la pentola cuoci asparagi Tescoma che, grazie al cestello interno, permette anche di scolarli ed estrarli a fine cottura senza romperli.
[/multipage]
[multipage]
Se hai bisogno di più spazio nel frigo puoi aggiungere dei cassetti scorrevoli per aumentare lo spazio del frigorifero e gestire al meglio la sua organizzazione. Si tratta di pratici cassettini che occupano poco spazio e che si applicano con pratiche ventose alle mensoline interne del frigo per non stipare frutta e verdura e mantenere alla perfezione gli alimenti.
[/multipage]
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…