Una morbidissima coperta, interamente realizzata in microfibra di tipo coral fleece, caratterizzata dalla presenza di un paio di maniche e di un’ampia tasca appositamente pensata per contenere libri, telecomando, telefonino, occhiali e più in generale tutti quegli oggetti che teniamo con noi nei momenti di relax.
Per le persone più freddolose e che amano essere avvolte dal tepore e dalla morbidezza, la coperta Kanguru è certamente il regalo perfetto. E’ ottima soprattutto per chi viaggia in auto, treno, aereo e nave, dove non sempre è possibile regolare la temperatura a proprio piacimento. Ma in generale ottima quando avete voglia di buttarvi qualche minuto sul divano senza necessariamente indossare una vestaglia da camera.
Kanguru è disponibile in quattro diversi modelli: Original nei colori Blue Midnight, Rosso Passion, Verde Evergreen e Rosa Candy, Kidz per i più piccoli nei colori Rosa Princess e Azzurro Fly, Travel, dal design più compatto, da portare ovunque con te e l’edizione limitata Hello Kitty, che farà la felicità di grandi e piccini. Insomma un capo-coperta pratico da infilare il lavatrice ogni volta che ne avete voglia.
La trovate nelle principali catene di supermercati, quali Bennet ed Auchan, e nei grossi rivenditori di elettronica come Expert, Darty, Kasanova, Mediaworld e Saturn, in alternativa online su www.kanguru.it. Un’ottima idea regalo per lei in occasione del Natale, ma in generale per tutta la famiglia.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…