Come abbinare paillettes da giorno outfit moda inverno 2020
Parola d’ordine: osare. I lustrini, sono tra le tendenze moda autunno inverno 2019 2020 e si indossano anche durante il giorno con un effetto molto trendy e stiloso.
Quindi indossare paillettes solo di notte o in occasioni speciali è superato, perché lustrini e scintillii sono sdoganati anche di giorno per brillare alla luce del sole.
Prova così combinare i capi di paillettes dando libero sfogo al tuo estro e personalità senza imbarazzo e senza pensare di esagerare.
Oggi troviamo inoltre capi di paillettes per tutti i budget perché anche le grandi catene low-cost propongono giacche, gonne, top e vestiti a prezzi davvero accessibili.
Se è vero che le tendenze della moda sono tendenzialmente stagionali, è anche vero che non dovresti negarti un capo che ti piace, ma che per convenzione si adatta ad un certo periodo dell’anno.
Siamo portate a pensare che le paillettes siano prettamente legate alle feste, cerimonie e al Natale, così come i capi fiorati pensiamo siano ideali in primavera.
Tuttavia la moda quest’anno ha rotto gli schemi e già dalla primavera 2019 abbiamo cominciato a vedere lustrini in ogni dove. Allora paillettes a go-go che non solo illuminano le vetrine dei negozi, ma illuminano anche il nostro spirito creativo. 😊
Molte influencer hanno indossato paillettes con abbinamenti delicati per tutta l’estate e stanno continuando in autunno con più grinta osando sempre di più con accostamenti inusuali.
Grandi o piccole che siano, questi luminosissimi pezzettini di luce, continueranno a piacere e a farla da padrone nei vostri outfit autunnali e invernali.
Sembra infatti che in questo autunno-inverno 2019 2020 qualsiasi capo abbinato ai lustrini vada bene e sia molto cool. Dai libero sfogo alla fantasia perché vale davvero tutto.
Lasciati ispirare da qualche idea di outfit invernale e trova quello più adatto a te.
Un abbinamento sicuramente elegante è quello proposto con una giacca a taglio smoking. Per una situazione invece più informale anche una t-shirt bianca o nera è perfetta per sdrammatizzare il pantalone con paillettes che evoca comunque eleganza. Non dimenticare una borsetta glam!
A di là del classico abbinamento con sandalo o décolleté a tacco alto, per un look più grintoso potete osare anche con stivali texani o anfibi. Sarete sorprendenti e molto cool.
L’idea più originale è abbinare paillettes con un top o un maglioncino fantasia: è il look più consigliato con un effetto mix and match. Se invece ti piacciono i lustrini ma non vuoi dare nell’occhio, abbina alla mini gonna un paio di sneakers. L’effetto sarà super chic!
[amazon_link asins=’B0799GH8VM,B0792TZB19,B0793184YX’ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ 58869309-c493-4dc0-9e3d-966468daac46′]
Per uno stile inconfondibile da giorno e da sera puoioptare per una giacca luccicante abbinata ad un jeans. Se poi il jeans è color denim e un po’ strappato, l’effetto contrasto ti darà un’area easy-chic.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…