Archiviata la frenesia natalizia con le affannose ricerche per il regalo giusto per amici e parenti, le fashion addicted sono pronte per una nuova e forsennata corsa: quella dei saldi di stagione, che quest’anno arriveranno con notevole anticipo. Niente code interminabili nei negozi o gomitate per accaparrarsi l’accessorio più hot di stagione, quest’anno anche in tempo di saldi, lo shopping si svolge rigorosamente online.
Niente traffico, né file interminabili ai parcheggi dei centri commerciali, scarpe e accessori si acquistano in saldo su Sarenza.it, il sito più fornito di scarpe e borse che ha debuttato di recente con una piattaforma tutta italiana qualche mese fa.
Quest’anno la corsa ai saldi non sarà né faticosa né stressante, basterà accomodarsi in poltrona e fare i propri acquisti con pochissimi click, e poi aspettare che la merce venga recapitata direttamente a casa. Su Sarenza.it troverete tutti i must have di stagione con sconti fino al 50% già dai primi giorni: tacchi vertiginosi, sneackers, stivali, mocassini e tanto, tanto altro ancora. Dal 3 gennaio le scarpe più cool della stagione invernale scontate e direttamente a casa tua, e se la misura è sbagliata o non calzate bene il modello che avete scelto, potrete cambiare o restituire il prodotto, ricevendo o un rimborso in denaro o un buono d’acquisto da spendere su Sarenza.it.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…