Cover per iPhone e smartphone, i modelli più trendy per l’estate 2016

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_295049′]

Gli smartphone sono diventati parte integrante delle nostre vite, tanto da aver generato delle nuove patologie 2.0, e senza ci sentiamo tagliati fuori dal mondo. Sono oggetti costosi e delicati, quindi vanno protetti con cura dagli urti e dai graffi. A volte basta una semplice caduta accidentale per comprometterne la funzionalità, quindi acquistare delle cover protettive adatte è sempre una buona idea. Ogni modello ha la sua cover, perché devono combaciare misure, fori per la fotocamera e per i pulsanti laterali. I brand più importanti, da Apple a Samsung, hanno linee di custodie protettive per tutti i loro telefoni e tablet ma, essendo in un certo senso “di marca”, tendono a costare un po’ di più. La soluzione più efficace è sicuramente rivolgersi a queste cover per la massima protezione e affidabilità, con modelli che calzeranno a pennello al vostro telefono, ma se non volete spendere troppo le soluzioni low cost ci sono e sono tante.

[prodotti_amazon]
[amazon] Cover Colorata per Iphone [/amazon]
[amazon] Cover Colorata per Samsung [/amazon]
[amazon] Custodia Colorata per HTC [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Per prima cosa, cercate di individuare il modello di cover per smartphone che preferite acquistare. Se non volete qualcosa di voluminoso, puntate su una semplice cover in silicone, morbida e in grado di proteggere dagli urti. Questo tipo basic di custodia è reperibile in mille colori e stampe, dalla tinta unita nera e semplice alle piccole applicazioni strass. Questa cover protegge solo il retro dello smartphone, mentre il vetro resta scoperto, dunque avrete bisogno di una pellicola protettiva antigraffio. Se non amate portare con voi la borsa ogni volta che uscite, anche per piccole commissioni, la cover smartphone che fa per voi è l’organizer: ha l’aspetto di un’agenda, potrete inserire e proteggere il telefono ma aggiungere anche carta di credito, patente e contanti.

Una via di mezzo tra i due modelli è la cover per smartphone a libro: proteggerà sia il retro che il vetro, è sottile e potete trovarla in due modelli: con il vetro completamente coperto oppure con un piccolo riquadro che permette di consultare al volo ora e eventuali notifiche. Una bella novità è senza dubbio la custodia universale impermeabile, che presenta anche una fascetta da attaccare al braccio, perfetta per chi pratica sport  e usa le varie app per controllare i risultati agonistici. Su Amazon potrete trovare tutte le cover per Iphone e Smartphone che fanno per voi, specie il 12 Luglio, quando partirà solo per 24 ore L’Amazon Prime Day, per acquistare prodotti di ogni tipo a prezzi scontatissimi.

Nella nostra gallery troverete molte cover protettive per Iphone e Smartphone, diverse negli stili e nella forma: consultatela e scegliete la custodia perfetta per il vostro telefono!

Articoli recenti

  • Aperturedestra

La reporter amata da tutti trovata morta in casa: cosa sappiamo finora

Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…

% giorni fa
  • Apertura

Kiss cam al concerto dei Coldplay, Kristin Cabot rompe il silenzio

Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…

% giorni fa
  • Apertura

Aggiungi queste due spezie al caffè e cambia tutto

Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…

% giorni fa
  • Bellezza

Tendenze capelli inverno 2026: cinque sfumature per cambiare look con stile

Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Dopo oltre 30 anni ricompare la lebbra in Europa: cosa sta succedendo

La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…

% giorni fa
  • Salute

Farmacie online: i principali consigli per acquistare in sicurezza

L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…

% giorni fa