Cover per iPhone e smartphone, i modelli più trendy per l’estate 2016

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_295049′]

Gli smartphone sono diventati parte integrante delle nostre vite, tanto da aver generato delle nuove patologie 2.0, e senza ci sentiamo tagliati fuori dal mondo. Sono oggetti costosi e delicati, quindi vanno protetti con cura dagli urti e dai graffi. A volte basta una semplice caduta accidentale per comprometterne la funzionalità, quindi acquistare delle cover protettive adatte è sempre una buona idea. Ogni modello ha la sua cover, perché devono combaciare misure, fori per la fotocamera e per i pulsanti laterali. I brand più importanti, da Apple a Samsung, hanno linee di custodie protettive per tutti i loro telefoni e tablet ma, essendo in un certo senso “di marca”, tendono a costare un po’ di più. La soluzione più efficace è sicuramente rivolgersi a queste cover per la massima protezione e affidabilità, con modelli che calzeranno a pennello al vostro telefono, ma se non volete spendere troppo le soluzioni low cost ci sono e sono tante.

[prodotti_amazon]
[amazon] Cover Colorata per Iphone [/amazon]
[amazon] Cover Colorata per Samsung [/amazon]
[amazon] Custodia Colorata per HTC [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Per prima cosa, cercate di individuare il modello di cover per smartphone che preferite acquistare. Se non volete qualcosa di voluminoso, puntate su una semplice cover in silicone, morbida e in grado di proteggere dagli urti. Questo tipo basic di custodia è reperibile in mille colori e stampe, dalla tinta unita nera e semplice alle piccole applicazioni strass. Questa cover protegge solo il retro dello smartphone, mentre il vetro resta scoperto, dunque avrete bisogno di una pellicola protettiva antigraffio. Se non amate portare con voi la borsa ogni volta che uscite, anche per piccole commissioni, la cover smartphone che fa per voi è l’organizer: ha l’aspetto di un’agenda, potrete inserire e proteggere il telefono ma aggiungere anche carta di credito, patente e contanti.

Una via di mezzo tra i due modelli è la cover per smartphone a libro: proteggerà sia il retro che il vetro, è sottile e potete trovarla in due modelli: con il vetro completamente coperto oppure con un piccolo riquadro che permette di consultare al volo ora e eventuali notifiche. Una bella novità è senza dubbio la custodia universale impermeabile, che presenta anche una fascetta da attaccare al braccio, perfetta per chi pratica sport  e usa le varie app per controllare i risultati agonistici. Su Amazon potrete trovare tutte le cover per Iphone e Smartphone che fanno per voi, specie il 12 Luglio, quando partirà solo per 24 ore L’Amazon Prime Day, per acquistare prodotti di ogni tipo a prezzi scontatissimi.

Nella nostra gallery troverete molte cover protettive per Iphone e Smartphone, diverse negli stili e nella forma: consultatela e scegliete la custodia perfetta per il vostro telefono!

Articoli recenti

  • Gossip & VIP

Sabrina Salerno a Belve: “Mio padre non mi ha voluta. Mai stata l’amante di Berlusconi”

Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…

% giorni fa
  • Moda

Il trucco per vestirsi bene senza stress? Il look monocolore è la scelta perfetta per l’inverno 2025

Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…

% giorni fa
  • Salute

Virus influenzale H3N2: perché la variante K è più contagiosa e quali sono i rischi

L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…

% giorni fa
  • Capelli

Il miglior trattamento di cheratina per capelli per i professionisti nel 2026 – recensione di Keratin Europa

Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…

% giorni fa
  • Bellezza

Acido ialuronico: l’ingrediente chiave per una pelle idratata e rimpolpata

Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…

% giorni fa
  • Tv

Striscia la Notizia sbarca in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento

Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…

% giorni fa