Siete pronte per la prova costume? Si? Allora di sicuro vi occorre un costume nuovo di zecca per gratificare i sacrifici ai quali vi siete sottoposte e cominciare la nuova stagione balneare con un costume di tendenza. Calzedonia ha pensato a voi, ma soprattutto all’ambiente, e in collaborazione con “I:collect Ag”, azienda che opera nel settore del riciclo ecocompatibile, ha lanciato un interessante campagna che vi consentirà di “rottamare” i vostri vecchi costumi da bagno e di ricevere in cambio in un piccolo incentivo per l’acquisto dei nuovi.
Fino al 30 Giugno potrete consegnare presso un qualsiasi punto vendita Calzedonia, i vostri costumi da bagno slabbrati e ormai fuori moda, di qualsiasi marca siano, e beneficiare di un buono sconto di cinque euro sull’acquisto di un costume donna, tre euro per un costume uomo e infine due per quelli dei più piccoli.
Un’iniziativa interessante che non solo aiuterà l’ambiente ma consentirà a voi di risparmiare qualche euro su un acquisto che probabilmente avreste fatto comunque. I vecchi costumi verranno utilizzati per produrre materiale isolante per costruzioni, parti gommose, tappeti, tappezzerie, imbottiture per giocattoli e perfino borse. Che aspettate? Green è fashion e piace anche all’ambiente. Dai un’occhiata in anteprima alla nuova colllezione Calzedonia nella nostra fotogallery.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…