Oroscopo, quali sono i segni zodiacali più fashion e portati per la moda?
Sebbene sia innegabile che ognuno ami la moda e la segua a modo suo, bisogna anche ammettere che ci sono persone che, più delle altre, hanno una particolare propensione nei confronti dello stile e che, quindi, sono più abili nel cogliere le tendenze. Oggi vogliamo scoprire insieme i segni zodiacali più fashion, con tutte le curiosità legate all’oroscopo.
Per comprenderlo, approfondiremo meglio le caratteristiche dei diversi segni, trovando quindi una propensione ad appassionarsi alla moda e alle mode.
LEGGI ANCHE: Oroscopo, quali sono i segni zodiacali più passionali? La classifica.
Ariete – Il segno dell’Ariete ama farsi notare e imporre le proprie idee in fatto di look. Proprio per questo, più che seguire le mode, ama fare le mode.
Toro – Uno dei segni zodiacali più attento alla moda, se non addirittura il più attento. Tutto d’un pezzo, sa trovare il giusto mezzo tra eleganza e stile più casual.
Gemelli – Non lasciano nulla al caso e vogliono che tutto sia fatto come si deve, anche nell’ambito fashion. Sono molto abili negli abbinamenti.
Cancro – La loro indole tranquilla li porta a cogliere il lato un po’ romantico nelle cose e a non strafare troppo. Originali sì, ma senza sbavature!
Leone – Da bravi predatori e predatrici, leonicini e leoncine vanno a caccia e, proprio per questo, hanno spesso dei look un po’ troppo aggressivi. Anche loro, quindi, non sono tra i più abili nel seguire le mode.
Vergine – Dato che si tratta di un segno estremamente pignolo, non è sempre tra i più alla moda.
Bilancia – Uno dei segni zodiacali più determinati nello stile. Seguono poco volentieri i cambiamenti di stagione e puntato molto sulla praticità.
Scorpione – Il fascino innato si scorpioncini e scorpioncine li porta a tralasciare le mode del momento, concentrandosi più su ciò che piace loro.
Sagittario – Raffinatezza e semplicità sono le loro carte vincenti: sanno seguire le mode in modo naturale e sono impeccabili con poco.
LEGGI ANCHE: Oroscopo 2023, quali sono i 7 segni più fortunati dell’anno.
Capricorno – Segno estremamente sicuro di sé, sa bene cosa è più trendy, perché la moda è un mezzo per esprimere la sua irresistibile personalità.
Acquario – Gli acquarietti e le acquariette sono più a loro agio nei look casual e non amano essere appariscenti. La moda del momento è superflua.
Pesci – Segno sensibile e riservato, non ama vestire in modo appariscente. Proprio per questo, però, presta molta attenzione ai dettagli, quindi è molto abile nel seguire le tendenze, per non sbagliare agli occhi degli esperti.
Foto in evidenza depositphotos.com.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…