Zara Trafaluc collezione primavera estate 2010

span.c1 {line-height: normal; margin-top: 10px; color: #6f472d;} La collezione Zara per la primavera estate 2010 è ricchissima di proposte, ogni mese il brand ci propone un ricco lookbook da cui prendere spunti per il nostro look ma poi esistono anche varie linee per donna, uomo, bambine e ragazze.

Zara Trafaluc è la linea giovane del gruppo Zara, pensata per le adolescenti e le ragazzine ma a cui tutti possono attingere. Per la primavera estate 2010 Zara Trafaluc ci propone una collezione ispirata al mondo delle fashion blogger francesi. La figura del fashion blogger è relativamente nuova, sono ragazze che amano profondamente la moda e danno consigli sul look proponendoci le foto dei loro outfit.

La collezione Zara Trafaluc per la primavera estate 2010 si ispira al mondo delle fashion blogger francesi come Pandora, Betty o Cherry, i capi sembrano uscire fuori dai vecchi bauli di mamme e nonne in cui si trovano capi vintage che tornano di moda, ovviamente se debitamente mixati tra loro.

Zara Trafaluc ci propone gonnelline e vestitini floreali, capi in denim, colori pastello, ritroviamo le tendenze di stagione declinate in chiave vintage.

Foto da:
www.zara.com
www.trendencias.com