Sarà in vendita, presso tutti gli store H&M il prossimo novembre, la capsule collection di Versace. Capi griffati ad un prezzo accessibile, che faranno letteralmente impazzire tutte le fashion addicted che il giorno del lancio prenderanno d’assalto i punti vendita H&M. Un vero e proprio delirio, così com’è già successo in occasione della capsule collection di Lanvin e Roberto Cavalli.
Sarà una collezione molto particolare che ripercorrerà la storia del marchio Versace, mescolando tutti quegli ingredienti che ne hanno decretato il successo, e che tutt’oggi ne fanno uno dei brand più apprezzati.
Certamente una notizia che crea scalpore, considerato che qualche anno fa, Donatella Versace aveva pubblicamente di chiarato che non avrebbe mai collaborato con un brand fast fashion, ma evidentemente deve aver cambiato idea. Sarà una collezione iconica, fatta di pezzi storici, dove non mancheranno borchie, stampe animalier, e capi in pelle. La data del lancio è fissata per il 17 novembre.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…