Ugg Australia inverno 2014, tutte le novità [Foto]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_93139′]

Non è inverno se ai piedi non indossiamo un paio di stivali soffici come pantofole, insomma è arrivato il momento di rimettere in pista i nostri amati UGG Australia. Estremamente caldi, soffici e resistenti alla pioggia, negli ultimi anni gli UGG sono letteralmente andati a ruba, un successo senza precedenti che ha diviso in due il popolo delle fashion victims: alcune di loro le amano e le indosserebbero in qualsiasi occasione, anche con una mise non proprio casual, altre invece le trovano poco femminili, in effetti non aggraziano certo la gamba, ma in compenso sono calde e comode. Per qualcuno, insomma, nonostante il boom, gli UGG rimangono ancora un tabù, e nonostante il brand per la stagione autunno inverno 2013-2014 abbia rinnovato la collezione con una gamma variegata di stivali e stivaletti che non hanno affatto l’aspetto di una pantofola, i classici UGG, comunque,  rimangono il modello di punta dell’intera linea.

Quest’inverno, per andare incontro alle esigenze delle fashion addicted più incallite e per chi ne ha già collezionati tanti, i tradizionali UGG si vestono di tinte nuove, come il rosso, il verde, il beige e il rosa, ma soprattutto di stampe originali e di dettagli glam:  tra fiocchi, fibbie, borchie e fantasie sparkling non c’è che l’imbarazzo della scelta. La nuova collezione di UGG Australia, inoltre, quest’anno ci riserva una piacevole sorpresa, una vera e propria chicca, un capsule collection originale dedicata alle neo-spose che andranno all’altare questo inverno. Avreste mai pensato di indossare un paio di UGG nel giorno delle nozze? Adesso, se lo volete, potrete farlo!

La collezione sposa si chiama I Do e comprende ben tre modelli differenti: un paio di UGG bianchi tempestati di paillettes, non a caso chiamati Sparkles I Do, un modello in camoscio color argento su cui brilla un grosso bottone di strass, e una bianca e soffice flip-flop per godersi il fascino di un paio di UGG Australia anche a casa.

Questo Natale godetevi il comfort e il calore di un paio di UGG Australia, chissà che Babbo Natale non li abbia già messi sotto l’albero.

TUTTO SULLE PIU’ BELLE COLLEZIONI DI SCARPE DELL’INVERNO 2014:

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa