Sempre più bianco sempre più clean. Anche la primavera 2013, insieme al verde smeraldo al rosso e alle altre tinte must have di stagione, ci porta una pennellata white nel nostro guardaroba.
Che sia un bianco dai tagli minimal o un abito imbastito da pizzi, merletti e trame lavorate a traforo, non c’è momento della giornata in cui il bianco non sia indicato. Al mattino per andare a lavoro e la sera per la movida o in qualche occasione più formale. il bianco in pratica è come il nero, si abbina bene con tutto, o quasi, e non è mai nè demodè nè fuori luogo, tranne ai matrimoni, in cui andrebbe evitato.
Dalla classica camicia dal taglio maschile da indossare con il tailleur al mini-dress e al maxi-camicione sui leggings, la donna primavera estate 2013 ama il bianco e lo indossa in ogni circostanza, anche in total look, a patto però che a spezzare siano gli accessori. Il bianco ci permette inoltre di osare un po’ di più con il make-up e senza farci sembrare troppo appariscenti. Con il bianco proprio non ti senti a tuo agio? Scopri i 10 colori must di stagione, troverai senza dubbio la tinta che ti calza a pennello.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…