Sempre più bianco sempre più clean. Anche la primavera 2013, insieme al verde smeraldo al rosso e alle altre tinte must have di stagione, ci porta una pennellata white nel nostro guardaroba.
Che sia un bianco dai tagli minimal o un abito imbastito da pizzi, merletti e trame lavorate a traforo, non c’è momento della giornata in cui il bianco non sia indicato. Al mattino per andare a lavoro e la sera per la movida o in qualche occasione più formale. il bianco in pratica è come il nero, si abbina bene con tutto, o quasi, e non è mai nè demodè nè fuori luogo, tranne ai matrimoni, in cui andrebbe evitato.
Dalla classica camicia dal taglio maschile da indossare con il tailleur al mini-dress e al maxi-camicione sui leggings, la donna primavera estate 2013 ama il bianco e lo indossa in ogni circostanza, anche in total look, a patto però che a spezzare siano gli accessori. Il bianco ci permette inoltre di osare un po’ di più con il make-up e senza farci sembrare troppo appariscenti. Con il bianco proprio non ti senti a tuo agio? Scopri i 10 colori must di stagione, troverai senza dubbio la tinta che ti calza a pennello.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…