Trench per la primavera 2018, i modelli da non farsi sfuggire

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_361807′]

Riflettori puntati sul capospalla della mezza stagione per eccellenza: anche durante questa primavera tra i capi immancabili nel guardaroba c’è lui, il classico trench, che quest’anno è stato rivisto e reinterpretato in una miriade di modelli, colori e fantasie. Dunque scopriamo insieme i trench per la primavera 2018!

Il classico trench color cammello rimane uno dei più gettonati, anche se le linee di questo capospalla si allungano e si stringono con modelli avvitati oppure oversize, come alcuni dei trench primaverili di Dior e Michael Kors; rimanendo tra i classici come linea e lunghezza, quello di Loewe tutto frange ha sicuramente quel tocco di originalità che non passa inosservata.

Dal trench cammello al trench rosa, passando per le sfumature più cool di stagione: non c’è dubbio che con il tempo questo capo abbia decisamente cambiato sia fisionomia che occasioni d’uso, tanto che alcuni capispalla di Max Mara somigliano proprio a cappottino leggeri in versione trench! Ci sono anche le stampe, floreali ma soprattutto animalier; se quest’anno dovessimo puntare su un trench meno classico, però, sicuramente sceglieremmo quello Tommy Hilfiger, un trench in denim lungo e morbido. Non mancano neppure maniche in pizzo, capi effetto mesh e persino trench senza maniche come quelli di MSGM!

Se anche voi non potete fare a meno di questo capo non potete perdervi la fotogallery in cui abbiamo raccolto i trench più originali della primavera 2018!

LEGGI ANCHE:

 Jeans strappati primavera 2018: i modelli più belli