[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_308575′]
Topshop ci presenta la nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2016 2017, una linea che ci accompagna con stile in ogni momento della giornata: classica ma non troppo e con un occhio sempre puntato alle nuove tendenze di stagione. Capi in velluto, gonne laminate, maglie effetto mesh… non c’è dubbio che la donna di Topshop non voglia passare inosservata!
Pizzo, volant e velluto sono sicuramente tre delle chiavi di questa linea che ci veste in ogni occasione con capi che difficilmente rischiano di passare di moda troppo presto, ma che allo stesso sembrano essere assolutamente in sintonia con i trend del momento. Impossibile non lasciarsi conquistare dal fascino del tubino più classico, che Topshop ci propone anche in versione peplum, o dai bellissimi long dress rifiniti da sottili strati di pizzo che mettono in mostra le gambe. Per la sera Topshop propone gonne laminate, colori avvolgenti e dettagli ricercati e seducenti; per il giorno, invece, via libera alla classica mise che abbina la blusa al pantalone skinny, anche se il vero fiore all’occhiello della nuova linea autunnale sono certamente le gonne: corte, longuette o a ruota, a voi la scelta!
Completano la collezione la linea di pantaloni in denim, con un varietà di modelli che spaziano dal classico jeans skinny a modelli più morbidi valorizzati da strappi e nappine. Completano la nuova collezione autunno inverno 2016 2017 di Topshop capispalla più casual, come il classico chiodo in pelle, e i cappotti lunghi e colorati, un cult di stagione. Siete in cerca di qualche capo per rinnovare il guardaroba? Allora non potete perdervi la nostra gallery in cui trovate alcuni dei capi più belli della nuova linea autunnale di Topshop!
LEGGI ANCHE:
Denny Rose, la collezione primavera estate 2016 2017
Pimkie, la collezione autunno inverno 2016 2017
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…