L’estate è alle porte e con questa anche il nostro look subirà un cambiamento! L’inverno lascia spazio all’attesissima stagione primavera estate 2021. Ma vediamo insieme quali sono le tendenze per questi mesi che verranno!
Abbiamo come sempre tendenze lanciate dalle passerelle. Un vero e proprio omaggio allo stile safari.
Un modo per sentirsi in vacanza anche rimanendo in città. I colori sono tenui e richiamano la terra, beige e marroni. La natura, il verde. Tutto arricchito dalle tipiche multitasche presenti su abiti e accessori. Come borse e marsupi.
In passerella lo stile safari è reso riconoscibile dalle tipiche tasche. Tante o poche a soffietto. Con patta, micro e macro. Queste sono chiuse da cerniere oppure bottoni. Un dettaglio moda che svela anche una vera e propria funzione pratica. E’ una semplice equazione. Le tasche devono essere tante quanto sono le cose che una donna deve avere con sé. Vestito, gonna e pantaloni cargo permettono di avere le mani libere.
Chi è costretta a rimanere in città anche nei mesi più caldi può sentirsi in vacanza. Affronta “temperature africane”. Indossa anche solo un capo o un accessorio in stile safari. Come la giacca over in lino, leggerissima e con macro tasche. Si porta con i pantaloni a sigaretta e tracolla formale. Un dettaglio interrompe il total white. Le mule azzurro cielo.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…