Tendenze inverno 2010, gli stivali più trendy

Gli stivali sono sicuramente un must per il periodo, ideali per essere sempre alla moda con un tocco di eleganza o praticità a seconda dei casi, tendendo anche i nostri piedi ben protetti e al caldo.

Le tendenze moda 2010-2011 vedono stivali di ogni genere fare capolino tra i brand più in voga del momento, dove ai pratici stivali per la pioggia con suole in gomma, si accostano altrettanti modelli casual ideali per ogni giorno, dal look più elegante e sobrio.

Altri modelli ancora puntano invece su look più appariscenti e aggressivi, con dettagli costituiti da borchie, punte in metallo, cinturini e zeppe vertiginose. Sia stivaletti bassi che modelli fino al ginocchio sono presenti, con tante proposte anche a “mezze misure”, per non lasciare scontento davvero nessuno.

Alla gettonatissima pelle nera vediamo anche tanti modelli scamosciati, rivestiti di materiali idrorepellenti o in gomma, con proposte anche di colori inusuali come i toni pastello.

La nostra galleria racchiude i vari modelli appena elencati, dove potreste ritrovare lo stivale perfetto per il vostro look e ideale per questa stagione.