[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_225301′]
Le scarpe must-have per l’estate 2015 sono le scarpe stringate bianche: proposte anche in versione slip-on senza lacci, le stringate da donna non potranno mancare nel vostro guardaroba estivo! Perfette per chi ama il look casual o sportivo, queste scarpe sono ideali da indossare di giorno, soprattutto perché basse e comode.
Le stringate, e in particolare i modelli Oxford, hanno conquistato anche per la facilità con cui possono essere abbinate a diversi tipi di look, da quelli più casual, agli outfit più ricercati. In particolare, le stringate in total white sono facilmente abbinabili e sono perfette anche con i look in pizzo. Ecco perché le nuove collezioni dedicate alla stagione estiva riservano un posto di primo piano a questo tipo di calzature, proposte spesso con dettagli ricercati e raffinati, a completare la forma e la funzionalità di questi accessori, proprio come i modelli di scarpe stringate che si trovano nella nuova collezione primavera estate di Church’s.
Tanti sono i marchi e i brand più alla moda che hanno inserito questo particolare modello di scarpa nelle loro collezioni estive. Tra questi, il marchio fashion Hogan, che quest’anno propone tanti modelli di scarpe stringate o slip-on in pelle, realizzate anche con bucature all’inglese a coda di rondine o inserti in tessuto, quasi tutte con suola ultraleggera e fondo carrarmato. Tanti modelli di scarpe stringate bianche si possono trovare anche nella collezione di scarpe di Asos e nella collezione primavera estate 2015 di Primadonna.
Sfogliate la nostra fotogallery per scoprire i modelli di stringate bianche da indossare per l’estate 2015!
Leggi anche:
Scarpe slip on il trend dell’estate 2015
Sneakers in total white, le scarpe must have della primavera estate 2015
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…