Sfilate Milano Moda Donna A/I 2012-2013: Moschino e Blumarine stili coraggiosi

Sfilata Blumarine Milano moda donna 2012

Spensieratezza e apertura al futuro caratterizzano la collezione che Blumarine ha presentato a Milano anche in streaming durante le sfilate per il prossimo Autunno Inverno 2012-2013. Abiti e accessori poco sofisticati e che si ispirano alla quotidianità e a una semplicità piena di stile. Belli i tessuti maculati in lycra avvolgente e gli short da indossare su caldi collant colorati.

Blumarine, inoltre, porta in passerella il colore e le nuance luminose come l’argento, il bianco candido e il giallo limone. Pellicce fluo e borse iper-colorate sono indossate con grossi orecchini a cerchio tanto scintillanti quanto appariscenti. Scarpe argento e maculate e trench lucidi e abbondanti.

Sfilata Moschino Milano moda donna 2012

Resta invece fedele allo stile cowboy, Moschino, che per questa nuova collezione moda donna A/I 2012-2013 presenta in passerella abiti da pin up ma con tanto di sombrero e belle giacche da pistolero. Il taglio ironico della sfilata in stile vecchio West è mixato a quello seducente della donna in seta e piume blu elettrico. D’altra parte, per la collezione Primavera Estate 2012, Moschino aveva presentato una passerella in stile “torero” con bei cappelli spagnoleggianti!

Larghe fasce legano i capelli e adorabili cappottini a quadri o color zabaione si alternano a minigonne plissè e strane cappe in seta fucsia. E’ una collezione che lascia il segno questa di Moschino che disegna una linea asciutta ma decisa e con accessori decisamente pieni di estro!