Scopri il Catalogo Intimissimi autunno inverno 2010 2011

Attraverso il suo incredibile fascino e la sua sofisticata sensualità, Bianca interpreta quelli che sono i tre principali trend che si possono individuare all’interno del catalogo del marchio di intimo: “Purity”, “Eccentric” e “Grunge nature”.

Come sempre Intimissimi cerca di offrire alle sue acquirenti diversi stili che si adattano a gusti e personalità di donne differenti, con un occhio di riguardo alle mode e tendenze. Per questo all’interno del catalogo Intimissimi si possono trovare proposte di intimo adatto a vari tipi di donna. Motivo per cui, tra l’altro, la nuova protagonista della campagna pubblicitaria A/I 2010/2011 è la modella spagnola Diana Morales, che si affianca a Bianca Balti nella presentazione al pubblico delle collezioni del marchio.

La linea “Purity” si adatta ad una donna di gusto più metropolitano, dove il pizzo e i materiali più femminili come la seta chinè danno forma a linee fluide e texture preziose; blu e grigio sono i colori forti per questa linea, pensata per una donna che crede in una bellezza e femminilità sensuali ma chic.

Per una donna più eccentrica, curiosa e dinamica, amante di realtà e culture diverse e di indole decisamente più street , c’è la linea “Eccentric”; qui le borchie gioiello si abbinano alla fantasia tartan di sapore inglese o il pizzo si tinge di viola, rosso o lilla ricordano i colori dei giardini di meditazione orientali.

“Grunge nature” è la collezione che pone al centro dell’attenzione la corsetteria, senza trascendere dalla tendenza eco-chic e da un’etica di rispetto della natura che si traduce in tessuti floreali, colorati, particolari e di ispirazione decisamente retrò come lane aeree, garze infeltrite e flanelle, che danno vita ad un look quasi polveroso; una tendenza che si inserisce in maniera perfetta anche nei guardaroba delle donne che amano il vintage o i capi che ricordano epoche passate.