[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_122027′]
Il marchio Primadonna presente una collezione primavera – estate 2014 sorprendente! Il brand, ancora una volta, è riuscito ad unire i trend moda, gli evergreen e i prezzi contenuti, regalandoci una collezione ricca di modelli e colori. Si nota subito come Primadonna ami i tacchi, declinati in ogni forma: zeppe, tacchi a spillo, tacchi larghi (tornati prepotentemente di moda quest’anno).
I modelli platform hanno tacchi molto alti, così come i plateau che bilanciano la scarpa, mentre per le più audaci troviamo dei sandali cage con tacco 8 centimetri e punta open toe. Le zeppe, altissime, hanno tacchi decorati e colori vivaci, perfettamente il linea con le tendenze della stagione.
Gli stivaletti, presenti anche nella collezione primavera – estate 2014 Nero Giardini, presentano colori tenui, come il beige, mentre a “ruggire” sono le pumps, in versione maculata. Le decolletè non mancano, soprattutto con punta stretta e fiocchi decorativi, mentre le mary jane diventano supersexy grazie a tacchi vertiginosi. I sandali gioiello sono il pezzo forte della collezione, così particolari e luminosi, perfetti per le feste estive e in serate particolari.
Le scarpe basse non possono mancare in nessuna collezione, e dunque anche in questa Primadonna primavera estate 2014. I sandali, senza tacco e con il cinturino alle caviglie, offrono comodità e vestibilità, le creepers hanno la suola alta ma comoda, col stringhe e borchie a richiamare una tendenza punk mai sfumata, così come gli anfibi, aggressivi e attualissimi, anche in estate.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…