[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_122027′]
Il marchio Primadonna presente una collezione primavera – estate 2014 sorprendente! Il brand, ancora una volta, è riuscito ad unire i trend moda, gli evergreen e i prezzi contenuti, regalandoci una collezione ricca di modelli e colori. Si nota subito come Primadonna ami i tacchi, declinati in ogni forma: zeppe, tacchi a spillo, tacchi larghi (tornati prepotentemente di moda quest’anno).
I modelli platform hanno tacchi molto alti, così come i plateau che bilanciano la scarpa, mentre per le più audaci troviamo dei sandali cage con tacco 8 centimetri e punta open toe. Le zeppe, altissime, hanno tacchi decorati e colori vivaci, perfettamente il linea con le tendenze della stagione.
Gli stivaletti, presenti anche nella collezione primavera – estate 2014 Nero Giardini, presentano colori tenui, come il beige, mentre a “ruggire” sono le pumps, in versione maculata. Le decolletè non mancano, soprattutto con punta stretta e fiocchi decorativi, mentre le mary jane diventano supersexy grazie a tacchi vertiginosi. I sandali gioiello sono il pezzo forte della collezione, così particolari e luminosi, perfetti per le feste estive e in serate particolari.
Le scarpe basse non possono mancare in nessuna collezione, e dunque anche in questa Primadonna primavera estate 2014. I sandali, senza tacco e con il cinturino alle caviglie, offrono comodità e vestibilità, le creepers hanno la suola alta ma comoda, col stringhe e borchie a richiamare una tendenza punk mai sfumata, così come gli anfibi, aggressivi e attualissimi, anche in estate.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…