Scarlet Boot by Isabel Marant
[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_93269′]Iabel Marant lancia un nuovo must have: i nuovi stivaletti cult si chiamano Scarlet Boot. Dopo il successo delle sneakers con zeppa finite ai piedi di tutte le celebrities e nelle vetrine dei nostri negozi preferiti in versione low cost, Isabel Marant ci riprova e tenta di fare il bis con un nuovo modello che finirà anche ai piedi della donna più esigente che non intende rinunciare a quei pochi centimetri di tacco che allungano e slanciano la silhouette.
Una scarpa ancora una volta casual ma di stile con una zeppa di ben 9 cm e dall’aspetto decisamente comoda, perfetta se abbinata ad un outfit casual ma grintoso, ma con un piccolo difetto: gli Scarlet Boots hanno un prezzo non esattamente accessibile a tutti, anche se ancora una volta, sono i marchi low cost, come Mango, a venire in nostro soccorso con un modello che trae espirazione dal nuovo nuovo cult di Isabel Marant.
I suoi nuovi stivaletti con zeppa mantengono un’aria molto sportiva come il modello da cui traggono ispirazione e con cui condividono la chiusura con strisce in velcro regolabili, e sono disponibili in una vasta gamma di colori. Scopri gli Scarlet Boots di Isabel Marant nella nostra fotogallery.
TUTTO SULLE SCARPE DELL’AUTUNNO INVERNO 2014:
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…