Foto di Jasmin Chew su Unsplash Grandi, lunghi, colorati o appariscenti, tutto affinché rubino l’attenzione. Stiamo parlando della tendenza degli accessori moda del 2024: orecchini maxi. Accessori indispensabili per dare personalità e decisione al tuo outfit estivo. Dalle forme inusuali a quelle classiche, dai colori sgargianti ai sempreverdi oro e argento, i maxi orecchini conquistano […]
Sandali con il tacco 2016, i modelli più belli dell’estate
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_284773′]
La parola chiave di oggi è sandalo, per sembrare più alte e belle, più magre e slanciate, ecco la scarpa più sexy del guardaroba estivo che tutte noi non vediamo l’ora di indossare, a patto però che abbia un tacco vertiginoso.
Insomma non appena le temperature saranno più miti, e la nostra pedicure più impeccabile che mai, finalmente potremo cambiare tono e stile semplicemente indossando un paio di sandali per valorizzare i soliti abiti che indossiamo tutti i giorni per andare a lavoro, e nel weekend per i momenti di libertà. Insomma basta cambiare la scarpa, scegliere quella giusta che meglio si adatti al nostro stile, e sembrerà di sfoggiare un outfit nuovo di zecca dalla testa ai piedi. Anche voi non vedete l’ora di fare il cambio di stagione estivo per mostrare al mondo intero il piedino a cavallo di un paio di sandali con il tacco? Allora non potete assolutamente perdervi la selezione di sandali dei nostro colleghi modaioli di Trovamoda.com.
Comincia dal tacco, la nota più dolente, ma non sempre dato che quest’estate a fianco del classico tacco a spillo, che spesso viene anche ammortizzato da un piccolo plateau, sfilano anche calzature con tacchi alti ma molto spessi e squadrati, l’ideale se dovete passare un’intera giornata fuori casa, evitando di rientrare la sera con piedi gonfi e doloranti.
Dai tacchi comodi dei sandali da sfoggiare durante il giorno a quelli più sottili perfetti se abbinati a una gonna, a un tubino o a un abito da sera, su qualunque modello ricada la vostra scelta, l’importante è camminarci con disinvoltura. Dai colori neutri, il nero prima di tutti, e poi il tortora e il cipria, che quest’anno sembrano essere alcune delle sfumature più gettonate da chi non ama i colori forti, alle pennellate di giallo, rosso e blu elettrico, quest’estate non avrete che l’imbarazzo della scelta. Classici, con le frange, animalier, come quelle di Guess o a tinta unita come quelle di Steve Madden, ecco i sandali con il tacco più belli dell’estate 2016 secondo lo staff di Trovamoda.com.
Lascia un commento