Rosa, il colore must dell’autunno inverno 2015

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_169405′]

Da sempre sinonimo di femminilità, il rosa anche quest’anno sarà uno dei colori di tendenza del 2015, cominciando dalle collezione autunno inverno, dove le pennellate di rosa si vedono a vista d’occhio. Dai capispalla romantici al completo, ecco le sfumature di rosa che nel nostro guardaroba non potranno assolutamente mancare.

Tendenza indiscussa dei prossimi mesi il rosa sarà protagonista anche delle collezioni primavera estate 2015, ma intanto godiamoci alcune delle più belle e romantiche sfumature invernali che oscillano tra il cipria, da diverse stagioni gettonatissimo, e il suo estremo opposto, il rosa quasi shocking.

Romantico lo stile di Dior e anche quello di Fendi, che prediligono la classica tonalità confetto, mentre Chanel non si lascia sfuggire l’occasione di proporci il colore più femminile per eccellenza in total look, mentre Gucci cosparge di un rosa romantico i suoi cappotti. Nuance rosee su pellicce, abiti e completi, e se non vi piace il total pink potreste abbinare il rosa al nero, al bianco e ad altre sfumature più decise, oppure accostarlo ad altre tonalità pastello. Siete in cerca di ispirazione? Allora non potete perdervi la nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

I dieci colori must have dell’autunno inverno 2015