[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_209671′]
Lo stile anni Settanta resta un evergreen senza stagione che continua a influenzare la moda: i pantaloni a zampa tornano sulle passerelle di moda e saranno tra i capi must-have a cui nessuna dovrà rinunciare questa stagione estiva! Questi pantaloni simbolo della cultura hippy sono oggi rivisitati in modo moderno e nuovo e tanti sono i modelli che possiamo trovare sul mercato. I pants a zampa per la primavera estate 2015 possono essere in vari tessuti (denim, cotone, pelle) e tante sono le stampe e le fantasie che li caratterizzano (floreale, a righe, etnica, multicolor). Anche la zampa dei pantaloni può essere più o meno ampia e quindi richiamare più o meno lo stile hippy anni Settanta.
Molto in voga sono i jeans in denim a zampa, che scendono ampi dalle ginocchia in giù e che possono essere indossati da tutte le donne, anche quelle più formose. Le amanti dei look casual o casual-chic possono indossare i jeans a zampa d’elefante con una camicia, stivaletti o zeppe. Per completare il look dal mood Seventies, potete anche optare per dei top che scoprono l’ombelico, degli accessori con frange, dei sandali o delle scarpe con maxi plateau!
Tanti sono i brand di abbigliamento che hanno voluto questo capo nelle loro collezioni per la primavera estate 2015: tra questi troviamo Mango, che propone jeans flare scampanati a vita media e alta, ma anche Zara e H&M. Tanti sono anche i modelli fashion di pantaloni a zampa proposti da Asos: in pizzo, in velluto o skinny a zampa, per un look giovane e di tendenza!
Sfogliate tutta la fotogallery per visualizzare tutti i modelli di pantaloni a zampa per la primavera estate 2015!
Leggi anche:
Tendenze moda primavera estate 2015: denim a gogò
Pantaloni culotte per la primavera estate 2015
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…