[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_209671′]
Lo stile anni Settanta resta un evergreen senza stagione che continua a influenzare la moda: i pantaloni a zampa tornano sulle passerelle di moda e saranno tra i capi must-have a cui nessuna dovrà rinunciare questa stagione estiva! Questi pantaloni simbolo della cultura hippy sono oggi rivisitati in modo moderno e nuovo e tanti sono i modelli che possiamo trovare sul mercato. I pants a zampa per la primavera estate 2015 possono essere in vari tessuti (denim, cotone, pelle) e tante sono le stampe e le fantasie che li caratterizzano (floreale, a righe, etnica, multicolor). Anche la zampa dei pantaloni può essere più o meno ampia e quindi richiamare più o meno lo stile hippy anni Settanta.
Molto in voga sono i jeans in denim a zampa, che scendono ampi dalle ginocchia in giù e che possono essere indossati da tutte le donne, anche quelle più formose. Le amanti dei look casual o casual-chic possono indossare i jeans a zampa d’elefante con una camicia, stivaletti o zeppe. Per completare il look dal mood Seventies, potete anche optare per dei top che scoprono l’ombelico, degli accessori con frange, dei sandali o delle scarpe con maxi plateau!
Tanti sono i brand di abbigliamento che hanno voluto questo capo nelle loro collezioni per la primavera estate 2015: tra questi troviamo Mango, che propone jeans flare scampanati a vita media e alta, ma anche Zara e H&M. Tanti sono anche i modelli fashion di pantaloni a zampa proposti da Asos: in pizzo, in velluto o skinny a zampa, per un look giovane e di tendenza!
Sfogliate tutta la fotogallery per visualizzare tutti i modelli di pantaloni a zampa per la primavera estate 2015!
Leggi anche:
Tendenze moda primavera estate 2015: denim a gogò
Pantaloni culotte per la primavera estate 2015
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…