[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_376957′]
Guardate i costumi Oysho 2018… altro che semplici costumi da bagno! Sono infatti più simili a preziosi indumenti da indossare al mare o in piscina, dallo stile iconico e d’altri tempi: questi costumi da bagno 2018 sono tra i più affascinanti della stagione calda ormai alle porte!
I colori dei costumi da bagno Oysho vanno dalle tinte unite, morbide e fascinose come il rosa antico, il color cioccolato, il verde ottanio o lo smeraldo, alle stampe in fantasia floreale, arabeggiante, geometrica o vintage.
Per quanto riguarda i modelli, poi, c’è il costume da bagno con scollatura quadrata e a pois che ricorda i costumi da bagno anni 50; c’è il costume con i volant e monospalla da indossare anche con jeans e pantaloni di lino e c’è il costume peplum che sembra creato apposta per passeggiare sulla battigia al tramonto.
I tagli dei costumi Oysho 2018 sono incredibilmente estrosi e fanno venire voglia di avere un costume diverso per ogni occasione. Ad esempio, il costume con ampia scollatura a V in color rosa metallico è perfetto per un pomeriggio in piscina, mentre quello in pizzo bianco elasticizzato con manichette a sbuffo sembra più adatto ad una mattinata di sole in spiaggia passata a raccogliere telline.
Non manca la linea di costumi pensati per le ragazze più sportive: bretelle e tagli olimpionici rendono questa linea di costumi Oysho 2018 davvero confortevole e ricca di fascino e stile.
Tra gli ultimi arrivi ci sono poi i costumi accollati con stampe tropicali, adatti ad una donna che ama muoversi e saltare, magari giocando a beach volley e facendo Sup. Tagli comodi, fibre morbide e sostenibili per i costumi Oysho di tessuto riciclabile rendono, infine, questa nuova collezione di beach wear più affascinante e iconica che mai.
E voi quale di questi costumi sceglierete per il prossimo party estivo o per la prossima gita in barca, tutta da vivere e godere in un costume Oysho 2018?
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…