AL e Ro design lancia per l’estate 2011 una collezione di occhiali 100% Made in Italy, che con la loro iconica sagoma ampia e a goccia, evocano uno stile anni ’80, e si adattano bene alle varie conformazioni del viso.
Una collezione di occhiali molto originale realizzata utilizzando un materiale elasticamente deformabile e anallergico. Il concetto fondamentale degli occhiali AleRo si basa su una montatura in gomma che li rende particolarmente durevoli, e che offre la possibilità di poter scegliere tra una vasta gamma di colori e filtri solari.
Gli occhiali AleRo sono sinonimo di uno stile di vita libero, giovane e di tendenza. Potrete adattarli al vostro look come un paio di scarpe, non ce ne sono mai abbastanza.
Tutte le montature sono intercambiabili e realizzate con materiali totalmente riciclabili, di tendenza ma tenendo conto anche dell’impatto ambientale. Il modello Aviator unisex di AleRo, grazie alla sua versatilità e alla leggerezza, è particolarmente indicato agli sportivi, a coloro che d’estate non tollerano montature pesanti, e alle donne che infilano alla rinfusa gli occhiali in borsa.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…