[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_364565′]
Tra sfumature bianche e colori pastello Nara camicie, presenza la nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2018. Ancora una volta non aspettatevi una linea di camicie classiche, anche se i modelli più tradizionali non potevano certo mancare; negli ultimi anni, però, il brand è andato ben oltre il concetto di “camicia” con una varietà di modelli e finiture davvero particolari. Dunque senza dilungarci troppo andiamo subito a dare un’occhiata alla nuova linea Nara Camicie 2018: la collezione primavera estate ha un gusto bon ton!
Scopriamo il catalogo iniziando da un capo must have che nel guardaroba di luna donna non dovrebbe mai mancare: stiamo ovviamente parlando della camicia bianca, un evergreen che si abbina in mille modi diversi e che Nara Camicie ci propone anche in versione più sbarazzina con scollo all’americana, volant e cinture che avvitano la camicia.
Trattandosi di una collezione primaverile che ci accompagnerà per tutta l’estate non potevano mancare nel nuovo catalogo Nara Camicie per la primavera estate 2018 le stampe floreali e le righe, spesso mescolate tra loro, che ritroviamo sia su camicie avvitate che su bluse un po’ più morbide.
Immancabili anche le tonalità pastello, con una predilezione per le nuances aranciate, per il giallo e per un rosa salmone che quest’estate potrebbe diventare un cult di stagione. I modelli sono davvero tanti e tutti diversi tra loro: ci sono le camicie con le maniche a palloncino e a tre quarti, le bluse smanicate in fantasia e le canotte con lavorazioni particolari tono su tono.
Scopriamo subito i capi più belli della nuova linea Nara Camicie primavera estate 2018: li trovate nella nostra gallery!
LEGGI ANCHE:
Sandro Ferrone 2018, la collezione primavera estate
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…